Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco perch? poi in Valtrebbia...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i famosi greci....non li avevo mai visti....mecojoni

pazzi scatenati

bravissimi cmq...che caxxo di controsterzi si faceva in staccata il gixxer

Comment

• Font Size
      bosco, la colpa del non poter pi? girare per strada non ? di questo gruppo del video, a mio parere
      accusarli di questo ? in giusto, insultarli com'? stato fatto ? maleducato ed ottuso, imho

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        sei spiritoso
        Almeno quello!!

&l:

Comment

• Font Size
          bosco, la colpa del non poter pi? girare per strada non ? di questo gruppo del video, a mio parere
          accusarli di questo ? in giusto, insultarli com'? stato fatto ? maleducato ed ottuso, imho
          fep,hai ragione credo che cmq quello che volevo dire (e probabilmente non son troppo capace i esprimerlo scrivendo) l'hai capito. comprendo anche che l'argomento ? delicato e difficile

Comment

• Font Size
            ahhaha ho letto tutto e sto ridendo come un pazzo...

time scusa ma vederti scrivere certe cose dopo che un altro ragazzo di ddg che ha fatto un'uscita cn te e ultrone sulla serravalle e c'ha raccontato come guidate ? veramente il bue che da del cornuto all'asino..

x il video io nelle strade che conosco vado cos?, molte curve si possono tagliare xk? si vede almeno 2-3 curve prima se arrivano auto o moto, e cmq siccome si fa tutto in estrema scioltezza e margine non ci vuole nulla a rialzare leggermente la moto

poi fatemi capire una cosa:
            questi son fermoni xk? tengono un 1000 nello stretto a 3500 giri o sono dei pazzi scriteriati?

voi in una stradina come quella tenete un 1000 a 10000 giri stando spalmati nella vostra corsia??

minchia siete fantastici

ps voglio vedere qualcuno girare intorno a momo in pista

Comment

• Font Size
              Vabb? dai.... il mio era un titolo provocatorio, anche perch? in Valtrebbia ci sono andato per anni (tagliando boh..... due curve a stagione? Che ne dici? Pu? andare?) e per anni se ti fermavano i Carabinieri facevano magari una multa da dividere in cinque moto.
              E per anni ci sono andato con un FZR Vance&Hines e i carburatori a griglia che mi sentivano a Bobbio mentre ero ancora a Marsaglia... per cui non ? vero che la colpa ? degli scarichi o della gomma non a libretto.
              C'era almeno un minimo di reciproco rispetto e di tolleranza... chiudevano un occhio insomma.
              Poi hanno cominciato ad andarci "tutti"... sono aumentati in modo vertiginoso gli incidenti.... e allora siccome non ? sempre facile coglierti sul fatto si ? iniziato a pestare per qualsiasi cosa.

Certo non sono cos? fesso da pensare che se uno piega come una vacca allora la colpa di tutti i mali ? la sua... ok che non sono Mandrake ma proprio fesso... NO.
              Rimane il fatto cmq che se uno va forte e sta dalla sua parte..... diciamo che va tutto bene, ma se va piano e sta dalla mia di parte... beh... ripeto... io purtroppo non sono Mandrake....

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo View Post

time scusa ma vederti scrivere certe cose dopo che un altro ragazzo di ddg che ha fatto un'uscita cn te e ultrone sulla serravalle e c'ha raccontato come guidate ? veramente il bue che da del cornuto all'asino..

x il video io nelle strade che conosco vado cos?, molte curve si possono tagliare xk? si vede almeno 2-3 curve prima se arrivano auto o moto, e cmq siccome si fa tutto in estrema scioltezza e margine non ci vuole nulla a rialzare leggermente la moto

poi fatemi capire una cosa:
                questi son fermoni xk? tengono un 1000 nello stretto a 3500 giri o sono dei pazzi scriteriati?

voi in una stradina come quella tenete un 1000 a 10000 giri stando spalmati nella vostra corsia??

minchia siete fantastici

ps voglio vedere qualcuno girare intorno a momo in pista
                .....e come guideremmo?
                Di certo stando nella nostra corsia... eh che cavolo siamo in autostrada!
                E poi siamo in media oraria. :gaen:
                E chi ha parlato????
                ....boh.... a me non pare difficile da capire... cmq si, da Bobbio a Ottone ? tutta roba da prima seconda e qualche rara volta terza. E motore a 10.000, aiuta ad avere trazione.
                Sar? che io a tagliare non mi diverto..... mi pare di perdere un occasione per fare una curva.
                Uhmmm..... forse la mia ? solo invidia?

Per me cmq si, sono dei pazzi scatenati.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Time_Bandit View Post
                  .....e come guideremmo?
                  Di certo stando nella nostra corsia... eh che cavolo siamo in autostrada!
                  E poi siamo in media oraria. :gaen:
                  E chi ha parlato????
                  ....boh.... a me non pare difficile da capire... cmq si, da Bobbio a Ottone ? tutta roba da prima seconda e qualche rara volta terza. E motore a 10.000, aiuta ad avere trazione.
                  Sar? che io a tagliare non mi diverto..... mi pare di perdere un occasione per fare una curva.
                  Uhmmm..... forse la mia ? solo invidia?

Per me cmq si, sono dei pazzi scatenati.
                  se claudio si riferisce a quello che penso io...una persona pi? che affidabile si ? rifiutata di uscire nuovamente con voi...questo non ? affatto un buon segno

mi spieghi la parte in grassetto per favore?

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=Time_Bandit;7470879]Io faccio lo sborone? Ho solo postato un video trovato in rete, mica te l'ho fregato dal pc.... a me pare che quelli con la coda di paglia siete voi.
                    Ho forse detto che vi devo insegnare qualcosa? .....beh si... ma solo a stare in corsia, per il resto direi che ? perfettamente inutile.
                    Riguardo alla mia foto... basta e avanza. Per non parlare della mia testa.

Togliemi una curiosit? ma..... a Cogliate solo tu sei abituato a vedere la strada obliqua o siete tutti cos?? ......quindi quando impenni... guardi le nuvole?

......andiamo bene.... [/QUOTE
                    Non impennno mai e sono anche un fermone, volevo solo farti notare che non dobbiamo fere i prof quando sai meglio di me che sono cose che fanno tutti o che abbiamo fatto tutti chi pi? chi meno sia andando piano sia andando forte poi mettendo la testa all'interno non si vede la strada obbliqua

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dillo View Post

Time, una domanda, anche tu quando vi fermate, dai dei click qua e la con la forca inchiodata a met? corsa????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post

Time, una domanda, anche tu quando vi fermate, dai dei click qua e la con la forca inchiodata a met? corsa????
                        La mia forcella lavora tutta. Generalmente per? controllo la pressione delle gomme a caldo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Time_Bandit View Post
                          La mia forcella lavora tutta. Generalmente per? controllo la pressione delle gomme a caldo...
                          MI DICONO DALLA REGIA (vedi citazione di dillo) che quell'altro spippola le sospensioni ad ogni sosta in piazzola ... Geniale

Comment

• Font Size
                            se claudio si riferisce a quello che penso io...una persona pi? che affidabile si ? rifiutata di uscire nuovamente con voi...questo non ? affatto un buon segno

mi spieghi la parte in grassetto per favore?
                            Rifiutata di uscire con noi? Secondo me c'? uno spiacevole malinteso
                            Scusa chi sarebbe questa persona? Anche in PM se vuoi eh... boh!

La parte in grassetto? Eh non so... conosci la strada da Bobbio a Ottone?
                            Cmq fino a Marsaglia usi anche la terza, dopo solo prima e seconda.

Comment

• Font Size
                              comunque al minuto 2:16 anche se tagliano vi assicuro che la strada ? stretta e ovviamente si vede ben oltre la curva, ordinaria amministrazione per quanto sia meglio non dar mai nulla per scontato.. al massimo trovi della gran terra portata dai trattori

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                MI DICONO DALLA REGIA (vedi citazione di dillo) che quell'altro spippola le sospensioni ad ogni sosta in piazzola ... Geniale
                                Solo fino a quando il setting non ? corretto.
                                Che c'? di male? ....tu quando devi togliere un giro di molla alla forcella prenoti il tagliando in concessionaria?

Comment

X
                                Working...
                                X