Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco perch? poi in Valtrebbia...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la curva a sinistra a 2:16 ? davvero allucinante, senza motivo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ema90 View Post
      si ma putei non dico che son santo e vado piano, ma cosi ? da squlibrati, non fanno mezza curva nemmeno sulla riga di mezzaria, sempre contromano qua sn celebrolesi....
      ...si poi si lamentano dei giovani che sono pericolosi...

questi eppure c'hano qualche anno sulle spalle, il problema non ? mica se si schiantano contro un pulman ce viene in direzione opposta, il problema ? se me li trovo davanti io, cosa che mi ? gi? successa...

le targhe si vedono pure bravi collioni

Comment

• Font Size
        a rega' 3000 6000 giri, stanno a anna' a spasso. non esagerate. poi che siano scarsissimi e pericolosi a guidare e' tutto un'altro discorso

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          a rega' 3000 6000 giri, stanno a anna' a spasso. non esagerate. poi che siano scarsissimi e pericolosi a guidare e' tutto un'altro discorso
          Quoto Bobber. Non vanno una mazza! X forza che non piegano!!
          Che guidano da cani ? palese!

Comment

• Font Size
            bisogna sempre aspettare di farsi male prima di capire che non ? il caso?

Comment

• Font Size
              Originally posted by aciachi View Post
              bisogna sempre aspettare di farsi male prima di capire che non ? il caso?
              trattasi di?

di incoscenti!

e che credevi eh?

Comment

• Font Size
                Sono riuscito a vedere il video, scusate ragazzi ma non per giustificarli ma non mi sembrano cos? criminali, forse le riprese esagerano gi? la loro guida merdosa.
                Premetto che sono di quelle parti e che quando vado in giro non taglio mai a mannaia le curve come sti suonati ma a parte il sorpasso della macchina in curva per il resto le curve tagliate si vede molto bene se arrivano macchine o moto e poi stanno andando per funghi!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  Sul fatto che siano dei piantati non c'? il minimo dubbio.
                  Il problema ? che tagliano dappertutto.... poi quando uno di questi babbei si spiaccica contro una macchina (o pensi che anche solo a 80-90 km/h una moto non faccia danni?) polizia e carabinieri mi ritirano la moto solo perch? ho avuto l'idea di passarci in Valtrebbia.
                  E tutto questo senza contare che potrei benissimo trovarmeli io contromano... probabilmente andando ben pi? forte di loro, ma sicuramente (a meno di errori che possono commettere tutti) stando sempre nella mia corsia.

Questo non ? andare in moto secondo me.... ? solo essere inutilmente pericolosi. E poi ci sarebbe da stracciargli la patente solo per il nome che hanno dato al sito.... non c'? pi? un minimo di dignit?!!

Comment

• Font Size
                    ammazza quanto siete acidi
                    secondo me avete un pochino esagerato coi commenti...fermoni, paracarri, imbecilli, incoscienti e chi pi? ne ha pi? ne metta

secondo me guidano in tutta tranquillit?, il video ? un filo accelerato e si, qualcuno ogni tanto allarga troppo pirma di alcune curve che a me sembrano cieche, per? non mi sembra lo facciano tutti e sempre...la storia dell'andare a 3500 giri poi mi fa impazzire...andare in montagna con un mille (e mi sembra un cbr 1000) a quei giri l? (3-7k) facendo delle belle traiettorie ? molto godurioso...mica uno deve stare sempre a 10k...anzi, col mille vuol dire che stai davvero correndo

Comment

• Font Size
                      inoltre secondo me da un video senza audio non si capisce niente...sono quasi sicuro che se riprendessero qualsiasi d noi non saremmo tanto diversi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        inoltre secondo me da un video senza audio non si capisce niente...sono quasi sicuro che se riprendessero qualsiasi d noi non saremmo tanto diversi
                        ceri pure tu fep nel gruppozzo ? ?????

Comment

• Font Size
                          altro errore secondo me.......quando si viaggia in gruppo...meglio essere pi? distanti non si sa mai cosa combina quello davanti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post

gi? il fatto di farsi un panino con la coppa nella vaschetta di plastica.. mentre sei li a bobbio... balordi!

hahaha notato anch' io che tristezza manco l' affettato fresco cmq ? lonza :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              Io conosco la strada a memoria ed ? da quando ho 16 anni con la rs 125 che la faccio fino a ottone e se vado a spasso sarebbe quello il passo pi? o meno ma sulla mia corsia altrimenti mi sentiresti arrivare oltre che il motore frullerebbe molto di pi?....certo non ? conveniente per sbirri, trattori, sabbiolina ecc...

Comment

• Font Size
                                Sacrilegio la coppa nella vaschetta di plastica.....ma se il negozio del mio amico da parte al tabacchino ha la coppa da volar via!!!!Barboni, tignoni, incompetenti!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X