Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma putei non dico che son santo e vado piano, ma cosi ? da squlibrati, non fanno mezza curva nemmeno sulla riga di mezzaria, sempre contromano qua sn celebrolesi....
si ma cavolo in valtrebbia nn ci sn mai stato ma credevo fosse un senso unico, tornanti ciechi fatti a mezzo metro dal guard rail interno e poi si vede venir giu un auto, agghiacciante ( con questo non voglio dire che io vado piano ecc ecc, ma sicuramente mantengo la mia corsia ovviamente parlo di volonta, l errore ? un altra cosa..)
Quoto, han sbagliato a scrivere ? vaccasenonpiegano.com! c'e' uno, con dietro tra l'altro la ragazza che ? un incoscente e da omicidio, vabbeh, lasciam perdere... ci credo poi rompono le BALLE.
Quoto, han sbagliato a scrivere ? vaccasenonpiegano.com! c'e' uno, con dietro tra l'altro la ragazza che ? un incoscente e da omicidio, vabbeh, lasciam perdere... ci credo poi rompono le BALLE.
Ahahah! Infatti non piegano una mazza... ? incredibile come si possano postare certi video credendo pure di essere dei gran manici.
E hanno pure il sito....
La val trebbia ? bella per piegare...non capisco perch? si ostinino ad andarci per poi tagliare le curve, non possono stare come tutti i tamarri muniti di ipersportiva con zainetta in spalla in SERRAVALLE o sulle tangenziali a 200 km/h?
secondo me non ? questione di chi ce l ha piu lungo, io vado di piu e ste cazzate qua il problema ? che fan tt le curve contromano ed ? rischiosissimo, se scende un auto si ammazzano non ce molto altro da dire, se scende una moto ammazzano pure quello in moto che scende fine del gioco non mi pare difficile da capire cazz, non so come facciano a non pensarci
La val trebbia ? bella per piegare...non capisco perch? si ostinino ad andarci per poi tagliare le curve, non possono stare come tutti i tamarri muniti di ipersportiva con zainetta in spalla in SERRAVALLE o sulle tangenziali a 200 km/h?
.....anche la Serravalle ? fatta per piegare
E pure tanto...
Verissimo ! Io ero uno di quei disgraziati (anche se a me questi sembrano un p? rivettati) ma quando sono entrato in pista ho capito che io andavo forte per incoscienza e non per bravura di tecnica .
Comment