Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma cosa volete piegare coi guardrail ai lati?
Ci si scandalizza per qualche taglio di riga bianca in piena visibilit? e poi si ricerca la piega estrema per strada.....? :mah:
dal 3:00... io sono il primo, non me la rischio, non ero a cannone, non tagliavo... e io accetto le critiche
Poi i confronti del cazz ho smesso di farli... di sicuro potr? almeno ironizzare su un forum o no?
PS. ho smesso e mi son comprato una moto da bar e mo non piego piu'
Solo fino a quando il setting non ? corretto.
Che c'? di male? ....tu quando devi togliere un giro di molla alla forcella prenoti il tagliando in concessionaria?
ci siamo stupiti perche conosciamo ultrone
pasticcia cos? tanto sulle sue moto che non ce n'? mai una che vada bene
io per strada credo di aver toccato le sospensioni due volte
si vede che voi tenete un ritmo da pista, che necessita regolazioni diverse dallo standard, che, se la moto ? decente, sono normalmente vicine all'ottimale
visto che giri in 33 ed io sono appena arrivato al 38, ti pregherei cortesemente di spostarti quando sentirai il clacson (monter? trombe bitonali) del mio trattorone, perch? il tuo 33 ? sicuramente da bar
Ci tengo a precisare che manco a me piace sto video,girato da un mio caro amico lo scorso anno ,era la prima uscita stagionale quindi tanti con zavorrine e ripeto a passeggio almeno io e tanti altri presenti passeggiavamo ,ecco perch? si tagliava strada libera avanti in gruppo e si taglia mi sembra che a parte il sorpasso di una macchina traffico non ce n? quindi a chi abbiamo infastidito?
se alcuni pensano che siamo cos? incapaci da tagliar le curve andando piano ci pu? stare ma senza offendere e non si pu? certo negare il contrario nei post indietro.
poi ho anchio il mio orgoglio motociclista e prendermi del fermone quando sono col pisello in mano con mia moglie dietro mi da fastidio tanto fastidio,non sono certo nessuno in moto ma vorrei veder in quanti che mi conosco mi danno del paracarro o fermone oppure incapace...non ? corretto n eper me ne per i miei amici.
S? benissimo quanti dementi ci sono in strada e non vi d? certo torto ma qui avete sbagliato persona e soprattutto gruppo,ci siamo fatti anni insieme
tra VALTREBBIA,PENICE,CHIAVARI,una carrellata di passi in trentino con tanto di grigliatone in mezzo alle vacche
ci siamo fatti 10 passi in svizzera tutti in due giorni con soste di gruppo in hostello...ne ho da raccontare per ore e ore questo siamo noi
"VACCASEPIEGA" motociclisti da rispettare
La strada mi ha lasciato dei bellissimi ricordi che porter? sempre con me e sentire certi commenti offensivi non ? corretto
dal 3:00... io sono il primo, non me la rischio, non ero a cannone, non tagliavo... e io accetto le critiche
Poi i confronti del cazz ho smesso di farli... di sicuro potr? almeno ironizzare su un forum o no?
le critiche credo le avrebbero accettate volentieri, ma qui gli ? stato detto che sono degli incapaci e che percolpa loro QUELLI BRAVI non possono pi? girare perch? altrimenti prendono la multa
Il video l'ho visto, mi ? piaciuto (tranne la ripresa... cazzolina alzala un po sta telecamera...)
Giravate bene ma anche voi, sulla stessa curva in cui mi si dice che ero un pazzo a tagliare, l'avete presa (tutti e tre) in contromano:
Indi... ? una curva da fare in contromano!!!! Non ci sono azzi!
Il video l'ho visto, mi ? piaciuto (tranne la ripresa... cazzolina alzala un po sta telecamera...)
Giravate bene ma anche voi, sulla stessa curva in cui mi si dice che ero un pazzo a tagliare, l'avete presa (tutti e tre) in contromano:
Indi... ? una curva da fare in contromano!!!! Non ci sono azzi!
Invito i moderatori a considerare di trasferire il dominio su www.daiderompicass.com
ho controllato, ? disponibile!
Scrivo 3 messaggi l'anno perch? di solito preferisco leggervi, per? qui s'? esagerato. Daidegas alle origini non era cos? zeppo di "piloti professionisti misto vigili urbani" pronti a dare un giudizio su qualsivoglia video messo in rete.
Probabilmente a voi importa poco ma non ? pi? granch? divertente leggervi. Nel 2003 quando ho iniziato a leggere questo forum, i commenti a questo video sarebbero stati alla stregua di:
- NOOOO LA MORTADELLA IN VASCHETTA!
- Che fermoni! ahahah!
si a volte mangiamo i panini alla buona perch? non abbiamo soldi che avanzano
Miiiiiiiiii adesso ? acido a bestia solo perch? si ? beccato del fermone!!!!!
Il fatto ? che nessuno dice di non mangiare al sacco ma siete nel piacentino dove la coppa ? strepitosa e vi portate il salume della vaschetta!!!!Nun si f?!!!!
Invito i moderatori a considerare di trasferire il dominio su www.daiderompicass.com
ho controllato, ? disponibile!
Scrivo 3 messaggi l'anno perch? di solito preferisco leggervi, per? qui s'? esagerato. Daidegas alle origini non era cos? zeppo di "piloti professionisti misto vigili urbani" pronti a dare un giudizio su qualsivoglia video messo in rete.
Probabilmente a voi importa poco ma non ? pi? granch? divertente leggervi. Nel 2003 quando ho iniziato a leggere questo forum, i commenti a questo video sarebbero stati alla stregua di:
- NOOOO LA MORTADELLA IN VASCHETTA!
- Che fermoni! ahahah!
ecco.
Ahahahahah sei un forza!!!! In effetti ha ragione come non quotarti?!
Cmq mettere video on the road ormai ? una pratica pericolosa anche se vai in bicicletta....:da2:
intendevo dire che tu per strada usi un 1000 a 10k giri in 1a-2a-3a? auguri
ci siamo stupiti perche conosciamo ultrone
pasticcia cos? tanto sulle sue moto che non ce n'? mai una che vada bene
io per strada credo di aver toccato le sospensioni due volte
si vede che voi tenete un ritmo da pista, che necessita regolazioni diverse dallo standard, che, se la moto ? decente, sono normalmente vicine all'ottimale
Vabb? i 10k li puoi anche prendere come "passaggio", non ? necessario avere il gas a martello sempre. Sono stili di guida!
Dici che Guido pasticcia tanto che poi non ne va pi? bene una di moto? Si sa che le modifiche comportano sempre una certa dose di rischio!
Cmq io parlo per me... mi ? capitato spesso di provare a spostare di un click o due la regolazione del mono o della forcella... come di provare una pressione piuttosto che un altra, non ci vedo niente di cos? strano... mica ho Burgess a casa che mi sistema la moto io
Detto questo.... avevo naturalmente valutato la possibilit? che qualche utente di DDG fosse tra i protagonisti del video, ma mai pi? penso che si scatena un putiferio simile.
C'era sempre il caso che questo qualcuno "abbozzasse", lasciando che la polemica si spegnesse per conto proprio.
Mi scuso pertanto se mi sono permesso di postarlo sul forum, non volevo certo urtare la sensibilit? dei vaccasepiaga motociclisti, sensibilit? che addirittura ha portato qualcuno a consigliare ai moderatori un cambio di dominio.
Evidentemente si possono solo postare video di stranieri per poterli prendere per il cul0 fin che si vuole senza temere di trovarseli qui a dire "Ehi quello del video sono io" ......e del resto basta leggere il post dall'inizio per vedere che fino a quando gli autori del video sono stati ignoti..... tutti a percularli, poi quando si sono rivelati...... tutti a giustificarli.
Tutto nella norma insomma; viva l'Italia... e gli Italiani
Ma cosa volete piegare coi guardrail ai lati?
Ci si scandalizza per qualche taglio di riga bianca in piena visibilit? e poi si ricerca la piega estrema per strada.....? :mah:
Ma stando nella propria corsia logicamente...
Poi prendono il ghiaietto e finisco (come salami) per terra nell'altra corsia...
Meditate gente meditate!
Comment