Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco perch? poi in Valtrebbia...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by momo76 View Post
    Non ha certo postato il video per sentirsi manico,posta perch? a piacere di farlo
    Si abbiamo il sito ti da problemi?
    Originally posted by momo76 View Post
    Babbeo te lo tieni per te maleducato,non c? un minimo di dignita? sono daccordo con tutto quello che si legge

Eccoli
    A me se avete il sito (uno o dieci) importasega.... ho solo espresso un parere sulla scelta del nome, che -detto per inciso- A ME fa cacare. Ti da problemi?

Che poi io sia maledutato in confronto a te ? tutto da dimostrare... ho fatto la Valtrebbia per dieci anni senza aver (quasi) mai tagliato una curva, ho smesso quando hanno iniziato ad andarci quelli come voi.... naturalmete siete tutti liberissimi di andare piano quanto vi pare ma almeno..... state nella vostra corsia .....perch? il senso del post era quello..... poi quando ci si spalma sul cofano di una macchina nessuno dice che ? perch? il motociclista credeva di essere in Inghilterra.... ? sempre perch? andava forte.... invece guardacaso spesso e volentieri quelli che vanno forte sono pure quelli che sanno cosa stanno facendo...

Postate pure i vostri video.... contenti voi... ma almeno non prendetevela se poi qualcuno sghignazza oppure non ?..... d'accordo. (si scrive con l'apostrofo, non tutto attaccato...)

Comment

• Font Size
      mi tocca quotare momo e feperis...non mi sembrano particolarmente pericolosi, e il passo mi sembra anzi abbastanza allegro per gente che vuole farsi il giro della domenica su strade che non si conoscono...io certe curve cieche a destra io eviterei di entrare cos? allegramente visto che non si s? mai cosa si pu? trovare dietro..

leggevo i commenti delle prime pagine e guardavo il video...e mi chiedevo se il link fosse corretto, bah

Comment

• Font Size
        Onestamente, in Val trebbia non ci vado pi? (a meno che non piova o di feriale) non per quelli in questo video, che gi? ne hanno da farsi perdonare, ma per chi f? di MOLTO PEGGIO.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Time_Bandit View Post
          Eccoli
          A me se avete il sito (uno o dieci) importasega.... ho solo espresso un parere sulla scelta del nome, che -detto per inciso- A ME fa cacare. Ti da problemi?

Che poi io sia maledutato in confronto a te ? tutto da dimostrare... ho fatto la Valtrebbia per dieci anni senza aver (quasi) mai tagliato una curva, ho smesso quando hanno iniziato ad andarci quelli come voi.... naturalmete siete tutti liberissimi di andare piano quanto vi pare ma almeno..... state nella vostra corsia .....perch? il senso del post era quello..... poi quando ci si spalma sul cofano di una macchina nessuno dice che ? perch? il motociclista credeva di essere in Inghilterra.... ? sempre perch? andava forte.... invece guardacaso spesso e volentieri quelli che vanno forte sono pure quelli che sanno cosa stanno facendo...

Postate pure i vostri video.... contenti voi... ma almeno non prendetevela se poi qualcuno sghignazza oppure non ?..... d'accordo. (si scrive con l'apostrofo, non tutto attaccato...)

Faccio anche io parte di quel gruppo, fai tanto lo sbo..one ma ti sei visto sulla foto della tua firma, hai la moto piegata a destra ed hai la testa a sinistra, non mi sembri la persona adatta agli insegnamenti, comunque come Momo anche io sono rimasto malissimo leggendo tutte queste cattiverie da professori della strada e della pista, per un attimo ho pensato di non essere su un forum di motociclisti, be d'altronde con l'apostrofo in un forum cos? grande con l'accento sulla i ? normale che ci sia qualche sbruffone, ci st?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by franky.r View Post
            Faccio anche io parte di quel gruppo, fai tanto lo sbo..one ma ti sei visto sulla foto della tua firma, hai la moto piegata a destra ed hai la testa a sinistra, non mi sembri la persona adatta agli insegnamenti, comunque come Momo anche io sono rimasto malissimo leggendo tutte queste cattiverie da professori della strada e della pista, per un attimo ho pensato di non essere su un forum di motociclisti, be d'altronde con l'apostrofo in un forum cos? grande con l'accento sulla i ? normale che ci sia qualche sbruffone, ci st?.
            Io faccio lo sborone? Ho solo postato un video trovato in rete, mica te l'ho fregato dal pc.... a me pare che quelli con la coda di paglia siete voi.
            Ho forse detto che vi devo insegnare qualcosa? .....beh si... ma solo a stare in corsia, per il resto direi che ? perfettamente inutile.
            Riguardo alla mia foto... basta e avanza. Per non parlare della mia testa.

Togliemi una curiosit? ma..... a Cogliate solo tu sei abituato a vedere la strada obliqua o siete tutti cos?? ......quindi quando impenni... guardi le nuvole?

......andiamo bene....

Comment

• Font Size
              Originally posted by franky.r View Post
              la prima cosa che ti insegnano IN PISTA ? non avvitarti di corpo

eppure di tanto in tanto QUALCUNO fa di questa tecnica un modo di correre,e vincere

prima di criticare la postura di una persona che non conosci,bagno d 'umilt? e cenere sulla testa...che dici

per le velocit? che fate in quel video guidate che dire male ? farvi un complimento!! pensate a quello..... che a guidare cosi male ci si fa male x strada!

qua nessuno si nasconde ietro un dito,tantomeno vuol fare il buonista...pero TUTTI i we c ? gente che ci lascia le penne anche per queste guide palesamente fuori luogo! questo ? un dato di fatto!

io che mi faccio i razzi miei oramai e che non faccio + l'idiota (come voi) non posso + permettermi il lusso di farmi una gita tranquilla in collina che mi vedo arrivare dozzine di idioti al centro della strada,quando va bene,oltre che essere fermato 156 volte dalle FDO perch? gente come voi gli ha talmente rotto le balle che la tolleranza ? zero ( cosi c ? l'alibi x fare anche della gran cassa,alla faccia della prevenzione!)

se mettete un video del genere dovete anche accettare le critiche.

Comment

• Font Size
                Tutti santi naturalmente ...

Comment

• Font Size
                  mah...secondo me qui si critica troppo...sarei curioso di vedere il video con l'audio originale...momo, non sapevo ci fossi anche tu nel video...sei un fermone caxxo

a rekkia a settembre o ottobre mi dai la tua moto che le faccio vedere il 32, visto che tu sotto al 33 non ci sai andare

cmq ribadisco il mio pensiero...troppe critiche e troppo forti...sono straconvinto che molti di quelli che hanno criticato non girino tanto meglio per strada

poi ovviamente tutti dicono come al solito che loro certe cose non le fanno che loro in moto ci vanno da una vita e che (quasi...questa era bellissima ) mai hanno tagliato una curva

io per strada andavo allegro, ma senza prendermi rischi, anche se di curve ne ho tagliate a iosa e le velocit? codice non le ho certo rispettate...sparatemi per favore

bah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Tutti santi naturalmente ...
                    evvab?

qua non ce ne ? uno che non ha detto che non ci si nasconde dietro un dito,chi + chi - ma TAGLIARE la strada no dai poi permettimi anche che a quella velocit? le cose son due sei incoscente o non sei capace a guidare!!

questi 1 mese fa son stati messi alla gogna dalla forestale in un famoso passo toscano.............te dici che quel rider non vedeva per poter tagliare? sicuro che aveva visto che non arrivava nessuno....... ciao il culo a strisce gli han fatto!!!

Comment

• Font Size
                      bosco, nessuno dice che sia lecito tagliare le curve, n? tantomeno pericoloso, in caso di scarsa visibilit? (e effettivamente in qualche caso ho visto anch'io nel video qualche esterno di dubbia sicurezza), ma da l? a dare appellativi poco carini e soprattutto dire che ? colpa di questa gente tranquilla che la polizia d? le multe...non scherziamo dai...sai benissimo anche tu chi sono quelli per cui la polizia ha dovuto stringere cos? le maglie...gente che ? sempre col ginocchio a terra, con gomme da pista, scariconi aperti, penne infinite etc...io nel video vedo esclusivamente dei mototuristi...magari qualcuno sapr? guidare meno bene di altri, ma non vedo assolutamente nessun comportamento da teppista

ps. se la forestale ti becca a 140 dove il limite ? 90 cosa ti fa? esattamente la stessa cosa che ti fa a beccarti a tagliare una curva aperta
                      Last edited by feperis; 08-06-11, 21:03.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        io per strada andavo allegro, ma senza prendermi rischi, anche se di curve ne ho tagliate a iosa e le velocit? codice non le ho certo rispettate...sparatemi per favore

......probabilmente sei Mandrake in licenzia premio al comune di Cavle per cui ? palese che per te certe regole terrene non si applicano.
                        .....che modello ? l ' "appiedato"? Taglia bene le curve?

Spararti? Sei Mandrake..... a che servirebbe?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          bosco, nessuno dice che sia lecito tagliare le curve, n? tantomeno pericoloso, in caso di scarsa visibilit? (e effettivamente in qualche caso ho visto anch'io nel video qualche esterno di dubbia sicurezza), ma da l? a dare appellativi poco carini e soprattutto dire che ? colpa di questa gente tranquilla che la polizia d? le multe...non scherziamo dai...sai benissimo anche tu chi sono quelli per cui la polizia ha dovuto stringere cos? le maglie...gente che ? sempre col ginocchio a terra, con gomme da pista, scariconi aperti, penne infinite etc...io nel video vedo esclusivamente dei mototuristi...magari qualcuno sapr? guidare meno bene di altri, ma non vedo assolutamente nessun comportamento da teppista

ps. se la forestale ti becca a 140 dove il limite ? 90 cosa ti fa? esattamente la stessa cosa che ti fa a beccarti a tagliare una curva aperta

peace

sinceramente ? un argomento dove mi infiammo,proprio perch? personalmente non riesco + a farmi un giro tranquillo in collina senza dover alzarmi alle 6 di mattina e andare via o aspettare le 15/16 del pomeriggio sotto un gran caldo proprio per evitare idioti che credon di essere a misano e pulotti straincazzati (tralasciamo il fatto che ho lo scarico aperto e orgoglioso ).

hai ragione fep,nel senso che se paragoniamo il video loro ai famosissimi greci del web....per carit? nulla di trascendentale

[YOUTUBE]oOGJqYhcD2w[/YOUTUBE]

per?,per? non se ne pu? proprio + c ? gente che vuole solo farsi un giro lento IN PACE ,ma cosa + importante,se la gente lo capisse, ci sarebbero meno funerali tirando le somme!!!!!!!!!!!!!!

ps

ripeto,nessuno si nasconde dietro un dito

Last edited by bosco_RR; 08-06-11, 21:13.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Time_Bandit View Post
                            ......probabilmente sei Mandrake in licenzia premio al comune di Cavle per cui ? palese che per te certe regole terrene non si applicano.
                            .....che modello ? l ' "appiedato"? Taglia bene le curve?

Spararti? Sei Mandrake..... a che servirebbe?

sei spiritoso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              evvab?

qua non ce ne ? uno che non ha detto che non ci si nasconde dietro un dito,chi + chi - ma TAGLIARE la strada no dai poi permettimi anche che a quella velocit? le cose son due sei incoscente o non sei capace a guidare!!

questi 1 mese fa son stati messi alla gogna dalla forestale in un famoso passo toscano.............te dici che quel rider non vedeva per poter tagliare? sicuro che aveva visto che non arrivava nessuno....... ciao il culo a strisce gli han fatto!!!
                              Io non ho detto proprio un bel niente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                peace

hai ragione fep,nel senso che se paragoniamo il video loro ai famosissimi greci del web....per carit? nulla di trascendentale

[YOUTUBE]oOGJqYhcD2w[/YOUTUBE]

per?,per? non se ne pu? proprio + c ? gente che vuole solo farsi un giro lento IN PACE ,ma cosa + importante,se la gente lo capisse, ci sarebbero meno funerali tirando le somme!!!!!!!!!!!!!!
                                Ohhhhhhh questo s? che ? un ritmo serio
                                Papastravrou rulezzzzzzzzzzzzzz

Comment

X
                                Working...
                                X