Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga LIGHTECH e intervista alla POLIZIA STRADALE VIDEO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Portatarga LIGHTECH e intervista alla POLIZIA STRADALE VIDEO

[YOUTUBE]lakwzClrmCw[/YOUTUBE]

• Font Size
    Vorrei vederli cos? fiscali con i millimetri e le seghe mentali
    con le auto...
    E sui monti voglio vedere quante auto fermano!
    E' solo accanimento verso la categoria,
    poche balle
    A certi pure con la moto uscita dal concessionario abbiamo visto
    che contestano

Comment

• Font Size
      Originally posted by castio View Post
      Vorrei vederli cos? fiscali con i millimetri e le seghe mentali
      con le auto...
      E sui monti voglio vedere quante auto fermano!
      E' solo accanimento verso la categoria,
      poche balle
      A certi pure con la moto uscita dal concessionario abbiamo visto
      che contestano
      quando ritirai il cibierrone dopo 1 settimana ero sul lago di garda e mi han fermato insistendo che avevo forato la marmitta internamente (come sugli scooter, roba da vergogna) per far piu rumore, ormai si stanno inventando di tutto, la riprova ? che io non ho piu una moto stradale, uscire per dover sempre far fuga mi scassa un po le balls!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        [YOUTUBE]lakwzClrmCw[/YOUTUBE]
        Errata intepretazione delle norme da parte dei comuni ... non ci sono altri interessi ...

CERTO CERTO!

Un grande

Nulla da eccepire ma la storia delle frecce non mi convince per niente!

Comment

• Font Size
          tempo fa sono stato fermato e ho chiesto per le freccie, mi hanno fatto leggere il codice della strada e parla solo di colore e luminosit?.......ma come sempre sul vetro delle freccie ci deve essere l'omologazione poi se sbaglio fatemi sapere ne va del portafoglio di tutti noi con la passione della moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Errata intepretazione delle norme da parte dei comuni ... non ci sono altri interessi ...

CERTO CERTO!

Un grande
            E cosa avrebbe dovuto dire ?

Comment

• Font Size
              reciproco rispetto ?
              Se son i primi a non rispettarti mha vabbe

Comment

• Font Size
                Si si solite cavolate....in teoria ? cos? in pratica mi hanno ritirato il libretto e 370 eprom di multa!!!!!
                Targa rizoma, con catarifrangente, catadiotro, inclinazione corretta e frecce original......mi fermano e multa per targa inclinabile(testuali parole)....ah mbecille ma se ti ci vuole il masotto da 5 kg per muoverla da quella posizione!!!!!!
                Naturalmente ho cercato di farglelo capire in altri modi pi? garbati ma non c'? stato verso allora ho fatto ricorso e ho vinto peccato che ho perso 4 giorni di lavoro per andare dal giudice di pace ed ? durato 2 anni per un portatarga regolare!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by red78 View Post
                  Si si solite cavolate....in teoria ? cos? in pratica mi hanno ritirato il libretto e 370 eprom di multa!!!!!
                  Targa rizoma, con catarifrangente, catadiotro, inclinazione corretta e frecce original......mi fermano e multa per targa inclinabile(testuali parole)....ah mbecille ma se ti ci vuole il masotto da 5 kg per muoverla da quella posizione!!!!!!
                  Naturalmente ho cercato di farglelo capire in altri modi pi? garbati ma non c'? stato verso allora ho fatto ricorso e ho vinto peccato che ho perso 4 giorni di lavoro per andare dal giudice di pace ed ? durato 2 anni per un portatarga regolare!!!!!

LA soluzione ai soprusi sarebbe facilissima: mi multi OK, se hai ragione pago e sto zitto ma se hai torto... tu tutore dell'ordine di qualsiasi corpo che sia paghi lo stesso importo al comune!! Il comune fa cassa e a noi ci spaccano le palle solo quando lo devono fare!

Comment

• Font Size
                    peccato che su strada non siano cos? "comprensivi"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by locor1 View Post
                      peccato che su strada non siano cos? "comprensivi"
                      soprattutto in molte zone dalle nostre parti!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Porca ******* mi verrebbe da portarmi dietro il video ad ogni uscita in moto e farlo vedere a tutti vigili..carabinieri..e ausiliare che incontro.
                        Altro che prevenire..ogni scusa e buona per far cassa e basta!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MotoFermo View Post
                          LA soluzione ai soprusi sarebbe facilissima: mi multi OK, se hai ragione pago e sto zitto ma se hai torto... tu tutore dell'ordine di qualsiasi corpo che sia paghi lo stesso importo al comune!! Il comune fa cassa e a noi ci spaccano le palle solo quando lo devono fare!
                          bella idea.....

Comment

• Font Size
                            Targa? Quale targa? ^_^

Scherzi a parte il video ? utile perch? almeno ci da una parola autorevole e definitiva sulla questione...poi si sa...dipende sempre dall'umore di chi ci ferma...

Il discorso ? che alla fine si paga noi che ci fermiamo ed abbiamo le targhe con tanto luce, frecce omologate ed orrido catadiottro perch? magari il pirla prima di noi con la targa sporca/occultata etc ha tirato dritto al posto di blocco...ovvio che poi uno c'ha il dente avvelenato!

In ogni caso a fronte di tanti che si lamentano io posso solo dire che sia polizia che carabinieri si sono sempre dimostrati seri e professionali nei miei confronti e che pi? di qualche volta mi hanno graziato nonostante fossi nel torto marcio...ma come tra di noi c'? il pirla che ai posti di blocco tira dritto cos? ci sono esponenti delle forze dell'ordine che non fanno nulla per nascondere che non siamo esattamente nelle loro grazie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pabloexup View Post
                              Targa? Quale targa? ^_^

Scherzi a parte il video ? utile perch? almeno ci da una parola autorevole e definitiva sulla questione...poi si sa...dipende sempre dall'umore di chi ci ferma...

Il discorso ? che alla fine si paga noi che ci fermiamo ed abbiamo le targhe con tanto luce, frecce omologate ed orrido catadiottro perch? magari il pirla prima di noi con la targa sporca/occultata etc ha tirato dritto al posto di blocco...ovvio che poi uno c'ha il dente avvelenato!

In ogni caso a fronte di tanti che si lamentano io posso solo dire che sia polizia che carabinieri si sono sempre dimostrati seri e professionali nei miei confronti e che pi? di qualche volta mi hanno graziato nonostante fossi nel torto marcio...ma come tra di noi c'? il pirla che ai posti di blocco tira dritto cos? ci sono esponenti delle forze dell'ordine che non fanno nulla per nascondere che non siamo esattamente nelle loro grazie
                              Devo quotarti con vigore

Comment

X
                              Working...
                              X