Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una sola parola : RISPETTO...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una sola parola : RISPETTO...........

io a uno cosi mi inchinerei

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    http://vimeo.com/21101933

io a uno cosi mi inchinerei
    guarda pure io a rijeka ne ho trovato uno che girava senza un braccio e veramente tanto di cappello

Comment

• Font Size
      azz Rispetto, ma anche gran manico!

Comment

• Font Size
        Io ho trovato uno senza una gamba che andava in mountain bike e ci dava pure giu dibbrutto

Ci son rimasto di cacca quando l'ho visto passare...

Comment

• Font Size
          A misano circa 15 anni fa vidi anch'io un tetesko Guzzi-munito:1: senza gamba destra,eccome la faceva volare,la sua fida aquila !!

Comment

• Font Size
            io rimasi a bocca a aperta un 5-6 anni fa quando un pomeriggio a ceriano laghetto vidi uno che faceva cross senza il braccio destro...mamma mia!

Comment

• Font Size
              2 anni fa al mugello ho conosciuto un ragazzo senza un braccio...con una r1....e faceva pure il trofeo amatori con discreti piazzamenti...mi pare girasse in 2.07-08 se ricordo bene....

aveva un braccio artificiale ke fissava al semimanubrio.....oltretutto non vorrei dire una cavolata ma mi sembra fosse anche il destro

Comment

• Font Size
                questi hanno vinto, ma vinto davvero

Comment

• Font Size
                  Io nel 2004 con la appena uscita zx10r 2004 andai al nurburing (14 euro al giro), all'ingresso trovai uno svedese con un k3 senza gambe, che in partenza aveva due rotelle che pneumaticamente scendevano dal codone per farlo stare in piedi con la moto.

Andava come un missile e cambiava con dei pulsanti sul semi manubrio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    questi hanno vinto, ma vinto davvero
                    Quoto al 100%! Sono veramente senza parole!

Comment

• Font Size
                      massimo rispetto ed ammirazione!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Io nel 2004 con la appena uscita zx10r 2004 andai al nurburing (14 euro al giro), all'ingresso trovai uno svedese con un k3 senza gambe, che in partenza aveva due rotelle che pneumaticamente scendevano dal codone per farlo stare in piedi con la moto.

Andava come un missile e cambiava con dei pulsanti sul semi manubrio
                        Un servizio di Inmoto, del 2005, ne parlava, sempre al ring... credo sia lui, col sistema che hai descritto

Quando si pensa alle chiacchiere e problemucci di chi ha 4 arti (la maggioranza di tutti noi).....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          2 anni fa al mugello ho conosciuto un ragazzo senza un braccio...con una r1....e faceva pure il trofeo amatori con discreti piazzamenti...mi pare girasse in 2.07-08 se ricordo bene....

aveva un braccio artificiale ke fissava al semimanubrio.....oltretutto non vorrei dire una cavolata ma mi sembra fosse anche il destro
                          umberto lisanti.

freno,frizione e acceleratore tutto a sx.
                          braccio(e caviglia malmessa) perso in un incidente motociclistico su strada.
                          ? di chiavenna.
                          con il fratello gestiscono una piccola concessionaria/gommista.

l'anno scorso ha fatto l'amatori e quest'anno credo faccia la dunlop cup.

a settembre,nella gara del civ,sotto l'acqua a tirato un 2:03:e rotti...

c'? anche un altro pilota,bresciano,senza un arto.

ciao tiz

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tiz851 View Post
                            umberto lisanti.

freno,frizione e acceleratore tutto a sx.
                            braccio(e caviglia malmessa) perso in un incidente motociclistico su strada.
                            ? di chiavenna.
                            con il fratello gestiscono una piccola concessionaria/gommista.

l'anno scorso ha fatto l'amatori e quest'anno credo faccia la dunlop cup.

a settembre,nella gara del civ,sotto l'acqua a tirato un 2:03:e rotti...

c'? anche un altro pilota,bresciano,senza un arto.

ciao tiz
                            Il secondo ? un mio paziente, di Sirmione , Matteo Baraldi . Un grande con un'energia straordinaria, ha perso il braccio dx ( gli rimangono 6-8 cm di omero) per un guard rail, adesso usa una zx-10 r superbike modello 2004 con il team Giald.
                            al manubrio di dx si aggancia la protesi la cui mano si apre e chiude elasticamente intorno al manubrio , che presenta un disco fissato all'estremit? per non far scivolare fuori facilmente la mano stessa.
                            a sx gas, freno anteriore, freno posteriore al pollice. al piede sx il cambio, al piede dx la frizione.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gasssss View Post
                              Un servizio di Inmoto, del 2005, ne parlava, sempre al ring... credo sia lui, col sistema che hai descritto

Quando si pensa alle chiacchiere e problemucci di chi ha 4 arti (la maggioranza di tutti noi).....

MA DAI ?

E TE CREDO ...........UNA FORZA DELLA NATURA

Comment

X
                              Working...
                              X