Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una sola parola : RISPETTO...........
Collapse
X
-
2 anni fa al mugello ho conosciuto un ragazzo senza un braccio...con una r1....e faceva pure il trofeo amatori con discreti piazzamenti...mi pare girasse in 2.07-08 se ricordo bene....
aveva un braccio artificiale ke fissava al semimanubrio.....oltretutto non vorrei dire una cavolata ma mi sembra fosse anche il destro
Comment
-
Io nel 2004 con la appena uscita zx10r 2004 andai al nurburing (14 euro al giro), all'ingresso trovai uno svedese con un k3 senza gambe, che in partenza aveva due rotelle che pneumaticamente scendevano dal codone per farlo stare in piedi con la moto.
Andava come un missile e cambiava con dei pulsanti sul semi manubrio
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostIo nel 2004 con la appena uscita zx10r 2004 andai al nurburing (14 euro al giro), all'ingresso trovai uno svedese con un k3 senza gambe, che in partenza aveva due rotelle che pneumaticamente scendevano dal codone per farlo stare in piedi con la moto.
Andava come un missile e cambiava con dei pulsanti sul semi manubrio
Quando si pensa alle chiacchiere e problemucci di chi ha 4 arti (la maggioranza di tutti noi).....
Comment
-
Originally posted by blackbass View Post2 anni fa al mugello ho conosciuto un ragazzo senza un braccio...con una r1....e faceva pure il trofeo amatori con discreti piazzamenti...mi pare girasse in 2.07-08 se ricordo bene....
aveva un braccio artificiale ke fissava al semimanubrio.....oltretutto non vorrei dire una cavolata ma mi sembra fosse anche il destro
freno,frizione e acceleratore tutto a sx.
braccio(e caviglia malmessa) perso in un incidente motociclistico su strada.
? di chiavenna.
con il fratello gestiscono una piccola concessionaria/gommista.
l'anno scorso ha fatto l'amatori e quest'anno credo faccia la dunlop cup.
a settembre,nella gara del civ,sotto l'acqua a tirato un 2:03:e rotti...
c'? anche un altro pilota,bresciano,senza un arto.
ciao tiz
Comment
-
Originally posted by tiz851 View Postumberto lisanti.
freno,frizione e acceleratore tutto a sx.
braccio(e caviglia malmessa) perso in un incidente motociclistico su strada.
? di chiavenna.
con il fratello gestiscono una piccola concessionaria/gommista.
l'anno scorso ha fatto l'amatori e quest'anno credo faccia la dunlop cup.
a settembre,nella gara del civ,sotto l'acqua a tirato un 2:03:e rotti...
c'? anche un altro pilota,bresciano,senza un arto.
ciao tiz
al manubrio di dx si aggancia la protesi la cui mano si apre e chiude elasticamente intorno al manubrio , che presenta un disco fissato all'estremit? per non far scivolare fuori facilmente la mano stessa.
a sx gas, freno anteriore, freno posteriore al pollice. al piede sx il cambio, al piede dx la frizione.
Comment
-
Originally posted by Gasssss View PostUn servizio di Inmoto, del 2005, ne parlava, sempre al ring... credo sia lui, col sistema che hai descritto
Quando si pensa alle chiacchiere e problemucci di chi ha 4 arti (la maggioranza di tutti noi).....
MA DAI ?
E TE CREDO ...........UNA FORZA DELLA NATURA
Comment
X
Comment