Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La crisi arriva anche per il Ranzani [Cayenne Turbo GPL]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bhe per? a questo mondo ci sar? sempre chi emette giudizi in base alle cose che compriamo . E' legittimo e nessuno lo pu? impedire .

Io non condivido eppure molta gente reputa l'auto uno "status" . Per quanto io possa catalogarla come "gente piccola" non potr? mai impedire loro di farlo .

Secondo me l'unica strada ? infischiarsene e comprare quel che ci piace senza badare ad altro Tanto si trover? sempre quello che dice che con quei soldi si comprava altro , che la sua auto costa meno , consuma meno e va di pi? ... ecc ecc

Alla fine la vita ? un giuoco e va bene cosi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cryal View Post
      vabeh,giusto per farti capire il concetto...
      se la pensi cosi e ti senti libero di dare dell'idiota a qualc solo per quello che compra....non dovresti sentirti minimamente offeso se qualcun altro chiama te con quell'appellativo visto la moto che hai in box(ed ? un esempio,non ? perk? ? ducati...era la stessa cosa se avevi na 10r...)
      sono convinto che non ti faccia tanto piacere essere chiamato con appellativi simili "a gratis" o sbaglio?e questo solo perch? hai comprato qualcosa che ad altri magari non piace? suvvia...
      Scusa...ma lo conosci il tipo col Cayenne?

Se faccio qualcosa di "moralmente" opinabile come installare un gpl su di una macchina inutilmente potente....? giusto che mi dai del coglione oltre che dell'idiota.
      Se uno mi da dell'idiota per la moto che ho nel box....prima gli dico di guardarla bene

hai una vaga idea di quanti cv perde un 8cil con un impianto a gas o fai come con la discussione su android/iphone dove spari sentenze senza conoscere minimamente la cosa e per partito preso?...
      lo sapevi che il potere calorifero del gas ? maggiore di quello della benzina ad esempio?
      Non sai che voglia ho di trovare uno, dico uno, che installa il gpl per motivi di rendimento infischiandosene dei ridotti consumi

Discorso Android/ios ....sparo le sentenze che voglio...ossia che giocando con uno smartphone android non ho trovato l'intuitivit? e semplicit?...nonch? strepitoso display e sensazione di qualit? percepita che invece riscopro quotidianamente nel mio iPhone/iPad2

con impianto a gas a me risulta che paghi meno di bollo,giri coi blocchi ecc...
      vero...ma a me risulta, ad esempio, che vada malissimo sui motori Porsche...ti risulta?

cmq gia che eri li al benzinaio potevi andare dal tizio ad esprimere il tuo pensiero su come la pensi,cio? che ? un idiota...visto che ne sei cosi convinto...magari ti spiegava il perch? della sua scelta ..
      ma che mi frega

bah....resto allibito da certi reply...
      Pure io...fidati...specialmente quando si trova gente come te che prende talmente seriamente una perculatio dovuta (perch? se hai il Cayenne, finto Turbo, a GPL la presa per culo te la meriti di default) da difendere lo sconosciuto tipo come se gli avessi offeso il fratello

Take it easy

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        tu hai speso + del doppio x una moto sportiva per andare meno di una jap

come ti si pu? classificare?

E te come ti classificheresti?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          la gente sta male... voi non ci crederete quando ero in conce quanta gente ho visto che ordinava targhette di motorizzazioni superiori

il massimo ? stato uno che ha voluto la scritta "2.0 tdi" sul Passat 1.9... ma che cass gli cambier?
          aahahahhahahahah questa ? da mettere in enciclopedia sotto la voce "stronzo"!!!

Comunque rag? a livello di "cado dalle nubi" Porsche gpl "5 euri grazie"!!!

Comment

X
          Working...
          X