Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La crisi arriva anche per il Ranzani [Cayenne Turbo GPL]
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostE scommetto che si ? comprato una Dacia al posto del Cayenne
eccerto
e per il discorso sotto: si, ? useless avere certi mezzi e usarli per strada.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postperch? se fai 50-60 mila km l'anno non ti prendi una macchina che fa 6-7 con un litro
Se mi dite che ? una cagata mettere le scritte Turbo farlocche vi do pienamente ragione...Ma se io faccio 50-60 km all'anno e voglio appoggiare le mie chiappe su un Cayenne Turbo Benzina non c'? NESSUNO che me lo pu? vietare "soldi a parte"...Secondo me non ? pirla uno che non butta migliaia di euro in benzina...anzi...Se poi consideri i vantaggi di bollo,divieti ecc ecc...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by Cryal View Postse ti compri un mezzo da 100k ....capirai cosa ti cambia 3k di benza in piu che ci butti dentro...? la spesa minore che hai da sostenere .... gia appena esci dal conce ci hai perso un 20k di iva ..che cambia spenderne altri 5 "in piu" per la benza a fine anno...imho eh
PS quella macchina con il gpl nn va bene, almeno quel tipo di motore, un mio cliente con il touareg 3200 ha avuto tutti i problemi di questo mondo e l'impiantista ? tra i migliori in italia x quanto riguarda il gpl, x il resto ? una gran macchina davvero
Comment
-
qui non si capisce pi? chi ? il barbone,
quello che si compra l'auto a benza da 100k con l'impianto a gpl o quello che non se la pu? permettere a prescindere e da del barbone a tutti per la semplice legge dell'invidia?????
Comment
-
Rimango dell'idea che certe auto debbano rimanere quel che sono, un Cayenne NON nasce con il GPL, ? una PORSCHE che cazz...
A quel punto per? valuterei un M3 sarcazzo che ci fai fuoristrada agilmente, in citt? fa i 16 al litro se non tiri e se vai forte annienti tutti...
Comment
-
Originally posted by Laino View Postqui non si capisce pi? chi ? il barbone,
quello che si compra l'auto a benza da 100k con l'impianto a gpl o quello che non se la pu? permettere a prescindere e da del barbone a tutti per la semplice legge dell'invidia?????
ad esser maligni si fa peccato....peccato che spesso....
io parto dal presupposto che con i soldi che mi sudo ci faccio quel caiser che mi pare...in tutto e per tutto...se voglio una F40 a metano...me la faccio e basta...anche solo per il gusto di far parlare la gente
ci stiamo comprando un H2 usato (prezzo, pi? o meno come una golf), facciamo si e no 80km settimanali scarsi pi? eventuali uscite mooooolto saltuarie...quindi l'impanto GPL da 3000? e spicci (con relativi tagliandi e cacchi vari) non mi conviene se non in 4/5 anni dall'installazione, tutto qui, ma state sicuri che se "economicamente" mi conveniva...non aspettavo un giorno in pi? da quello del ritiro per portarla a farlo
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostRimango dell'idea che certe auto debbano rimanere quel che sono, un Cayenne NON nasce con il GPL, ? una PORSCHE che cazz...
A quel punto per? valuterei un M3 sarcazzo che ci fai fuoristrada agilmente, in citt? fa i 16 al litro se non tiri e se vai forte annienti tutti...
si, ok, ma tu trascuri la base di tutti i ragionamenti : " Il gusto personale "
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostRimango dell'idea che certe auto debbano rimanere quel che sono, un Cayenne NON nasce con il GPL, ? una PORSCHE che cazz...
ma secondo quale legge?????
ma che la paghi tu?
mah!....
Comment
-
Originally posted by Laino View Postma secondo quale legge?????
ma che la paghi tu?
mah!....
Parere personale sia chiaro... ma io di certo su un CAYENNE TURBO il GPL non ce lo mettereli
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postok...se uno ? libero di spendere i soldi come meglio credo io sono libero di dargli dell'idiota.
se la pensi cosi e ti senti libero di dare dell'idiota a qualc solo per quello che compra....non dovresti sentirti minimamente offeso se qualcun altro chiama te con quell'appellativo visto la moto che hai in box(ed ? un esempio,non ? perk? ? ducati...era la stessa cosa se avevi na 10r...)
sono convinto che non ti faccia tanto piacere essere chiamato con appellativi simili "a gratis" o sbaglio?e questo solo perch? hai comprato qualcosa che ad altri magari non piace? suvvia...
Se vuoi 500 cv...poi ci metti il gpl e li castri.....torni al Cayenne normale.
lo sapevi che il potere calorifero del gas ? maggiore di quello della benzina ad esempio?
Per? paghi pi? di tutto. Indi...IDIOTA.
cmq gia che eri li al benzinaio potevi andare dal tizio ad esprimere il tuo pensiero su come la pensi,cio? che ? un idiota...visto che ne sei cosi convinto...magari ti spiegava il perch? della sua scelta .. bah....resto allibito da certi reply...
ps.per il discorso della scritta farlocca invece non credo ci sia bisogno di commentare...
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postok...se uno ? libero di spendere i soldi come meglio credo io sono libero di dargli dell'idiota.
Se vuoi 500 cv...poi ci metti il gpl e li castri.....torni al Cayenne normale.
Per? paghi pi? di tutto. Indi...IDIOTA.
come ti si pu? classificare?
Comment
X
Comment