Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La crisi arriva anche per il Ranzani [Cayenne Turbo GPL]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi pochi cazzi.

Uno con un Cayenne Turbo che ci mette il gpl e' barbonissimo! Vuoi il Cayenne e non vuoi affogare dal benzinaio? Prenditi il Cayenne normale *****!

Prendersi il Turbo, pagare pi? di bollo, pi? di assicurazione e poi riportalo col GPL ai consumi del Cayenne normale.....e' da idioti.

Potevo concepire pi? un Cayenne normale col GPL.....ma il Turbo no!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Ragazzi pochi cazzi.

Uno con un Cayenne Turbo che ci mette il gpl e' barbonissimo! Vuoi il Cayenne e non vuoi affogare dal benzinaio? Prenditi il Cayenne normale *****!

Prendersi il Turbo, pagare pi? di bollo, pi? di assicurazione e poi riportalo col GPL ai consumi del Cayenne normale.....e' da idioti.

ma scusa eh

ma se io me lo posso permettere, mi piace la spinta del turbo ma non ho lo stesso voglia di sputtanare pi? soldi dal benzinaio, sbaglio?

scusa desmo...ma sar? poi ben libero di spendere i miei soldi come meglio preferisco no??

Comment

• Font Size

e perch? idioti scusa?
        se anche uno ha i soldi perch? li deve buttare nel cesso quando ha un alternativa?pure gli sceicchi a volte fanno scelte da "barboni" o braccino corto su certe cose..eppure ...

se il tizio vuole 500cv e non lasciarci i centoni di benza non vedo cosa ci sia di male.... perch? chiamarlo idiota...
        poi ricordiamo che ? un cayenne...mica una enzo...

Comment

• Font Size
          scusate... ma a me il tizio della foto fa ridere pi? per aver attaccato la scritta "Turbo" su una Cayenne S (se va bene) che per il GPL in s?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            ma scusa eh

ma se io me lo posso permettere, mi piace la spinta del turbo ma non ho lo stesso voglia di sputtanare pi? soldi dal benzinaio, sbaglio?

scusa desmo...ma sar? poi ben libero di spendere i miei soldi come meglio preferisco no??
            Originally posted by Cryal View Post
            e perch? idioti scusa?
            se anche uno ha i soldi perch? li deve buttare nel cesso quando ha un alternativa?pure gli sceicchi a volte fanno scelte da "barboni" o braccino corto su certe cose..eppure ...

se il tizio vuole 500cv e non lasciarci i centoni di benza non vedo cosa ci sia di male.... perch? chiamarlo idiota...
            poi ricordiamo che ? un cayenne...mica una enzo...
            ok...se uno ? libero di spendere i soldi come meglio credo io sono libero di dargli dell'idiota.

Se vuoi 500 cv...poi ci metti il gpl e li castri.....torni al Cayenne normale.

Per? paghi pi? di tutto. Indi...IDIOTA.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mrbrandy View Post
              scusate... Ma a me il tizio della foto fa ridere pi? per aver attaccato la scritta "turbo" su una cayenne s (se va bene) che per il gpl in s?
              :d :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                scusate... ma a me il tizio della foto fa ridere pi? per aver attaccato la scritta "Turbo" su una Cayenne S (se va bene) che per il GPL in s?

Comment

• Font Size
                  ok...se uno ? libero di spendere i soldi come meglio credo io sono libero di dargli dell'idiota.

Se vuoi 500 cv...poi ci metti il gpl e li castri.....torni al Cayenne normale.

Per? paghi pi? di tutto. Indi...IDIOTA.
                  li castri?!?!?!?

scusa secondo te con i sequenziali di ultima generazione che differenza percentuale c'? tra gpl e benzina?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    fa bene gira quando ci sono i blocchi del traffico e paga la met? di bollo, e va uguale...
                    quoto, qui a Roma sono circa 250€ in meno su un mezzo del genere

Originally posted by red78 View Post
                    Che barbone!!!!! Allora prnedi ti un cubo o una fia sedici a GPL!!!!
                    se pu? permettersi un Cayenne non vedo perch? poi debba REGALARE i soldi allo staterello che ci ritroviamo....

la gente sta male... voi non ci crederete quando ero in conce quanta gente ho visto che ordinava targhette di motorizzazioni superiori

il massimo ? stato uno che ha voluto la scritta "2.0 tdi" sul Passat 1.9... ma che cass gli cambier?
                    no dai, sta cosa non ci credo

Originally posted by AbRR View Post
                    Secondo me non ? cos? pirla come dite....In questo caso non so chi sia il soggetto in questione,per? c'? chi utilizza la macchina per lavorare e fa 50-60.000 km all'anno e non capisco perch? dovrebbe buttare via migliaia di euro in benzina quando pu? risparmiare e inquinare meno con il GPL...In definitiva cosa cambia???
                    esattamente...anche noi l'avevamo valutato per l'H2 che stiamo cercando, ma il chilometraggio annuo non vale la spesa dal momento che ci metteremmo 4-5 anni per ammortizzarlo

Originally posted by motorman View Post
                    Turbo o non Turbo, ma a che caxxo serve un cesso di macchina cos??
                    Sti tizi c'hanno proprio l'uccello piccolo...
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    perch? se fai 50-60 mila km l'anno non ti prendi una macchina che fa 6-7 con un litro
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Qui dentro son tutti a dare del barbone a questo che fa gpl sul cayenne, quando poi ci sino PARECCHI che fanno rate da 10 anni per comprarsi la macchina **** per cercare di ciulare di piu.

Quindi Imho sarebbe meglio star zitti proprio tutti dal primo all'ultimo
                    amen

Originally posted by dillo View Post
                    li castri?!?!?!?

scusa secondo te con i sequenziali di ultima generazione che differenza percentuale c'? tra gpl e benzina?
                    la gente s'? fermata agli impianti degli anni '90

e comunque...e questo vale un p? per tutti....

se uno evade di 10€ il fisco perch? "lo stato lo spolpa" allora fa bene

se uno trova il modo "ONESTO" per non regalare i soldi allo stato ? un barbone...certo che tanto bene non state...immagino che mettete tutti la V-POWER nelle moto vero?! no perch? se vi fate il millone e poi mettete la benza "dei poveri"...su su

Comment

• Font Size
                      terremoto...ma che lo spieghi a fare, siamo in italia eh...mica in un posto dove la gente prima fa i calcoli sul risparmio e poi agisce.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        perch? se fai 50-60 mila km l'anno non ti prendi una macchina che fa 6-7 con un litro
                        ti ricordo che ho dato un S8 ad un cliente ritirando la sua A8 4.2 con 3 anni di vita e 210000 km

c'? gente che di fare 100? al giorno di benza se ne sbatte altamente

Comment

• Font Size
                          ma io ho un amico che monetariamente sta bene, ma lui fa un discorso giusto che pare che la gente non voglia capire:

ma anche se ne ho, perch? ne devo buttare??

A me pare pi? barbone quello che bombarda l'auto e la moto e poi la usa solo per strada...

Comment

• Font Size
                            terremoto...ma che lo spieghi a fare, siamo in italia eh...mica in un posto dove la gente prima fa i calcoli sul risparmio e poi agisce.
                            visto quello che costa un (buon) impianto gpl su un 8cilindri, prima di parlare di risparmio mi farei effettivamente due conti.

se vogliamo essere realisti, con quello che costa una Cayenne Turbo (consideriamolo tale ) in acquisto, gestione, e tagliandi in due anni, salta fuori tranquillamente una Cayenne restyling 3.0 Tdi. con costi di gestioni inferiori, prestazioni comunque valide e consumi nettamente inferiori.
                            QUESTO imho farebbe il tipo tanto "intelligente" che bada a risparmiare e a non regalare soldi.

in ogni caso, direi che il tizio in questione si qualifica benissimo... uno che attacca targhette farlocche sulle macchine ha messo il gpl molto probabilmente perch? non si pu? permettere di viaggiare a benza e vuole la macchina da boss, mica per spirito ecologista o per evitare sprechi

Comment

• Font Size
                              ma io ho un amico che monetariamente sta bene, ma lui fa un discorso giusto che pare che la gente non voglia capire:

ma anche se ne ho, perch? ne devo buttare??
                              discorso sacrosanto che condivido in pieno

il fatto ? che a me 5000 euro per gasare un 8cil sembrano appunto buttati

Comment

• Font Size
                                discorso sacrosanto che condivido in pieno

il fatto ? che a me 5000 euro per gasare un 8cil sembrano appunto buttati
                                ma sai, li bisogna valutare caso per caso

ci sono auto che a gpl vanno pi? forte, visto che qui sembra che interessi solo la potenza e la cavalleria

Comment

X
                                Working...
                                X