Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La crisi arriva anche per il Ranzani [Cayenne Turbo GPL]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    caxxo ? il massimo!! Cmq ecologicamente parlando....LO STIMO! :gaen:

Comment

• Font Size
      Ho visto ed "odorato" una Ferrari 348 a metano tanti anni fa

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        ma infatti il bello ? che chi ha le auto "vere" in realt? spesso fa il contrario... ricordo un cliente a cui ho venduto una S8 che ha voluto che fossero tolte tutte le scritte S8 e V10 e fatto verniciare gli specchi in tinta con la carrozzeria
        non per niente in ordine e' una voce che fa parte della lista optional...

sti barboni io non li capisco, contenti loro...

Comment

• Font Size
          a parte il discorso barbone o meno... un'auto a GPL in pi?!

Comment

• Font Size
            Secondo me non ? cos? pirla come dite....In questo caso non so chi sia il soggetto in questione,per? c'? chi utilizza la macchina per lavorare e fa 50-60.000 km all'anno e non capisco perch? dovrebbe buttare via migliaia di euro in benzina quando pu? risparmiare e inquinare meno con il GPL...In definitiva cosa cambia???

Comment

• Font Size
              Originally posted by gillescorona View Post
              ho visto ed "odorato" una ferrari 348 a metano tanti anni fa
              no,la ferrari no!!!!!!

Comment

• Font Size
                barbone al cubo

Comment

• Font Size
                  L'ho messa su faccialibro...la gente la sto condividendo a bomba

Comment

• Font Size
                    ma infatti il bello ? che chi ha le auto "vere" in realt? spesso fa il contrario... ricordo un cliente a cui ho venduto una S8 che ha voluto che fossero tolte tutte le scritte S8 e V10 e fatto verniciare gli specchi in tinta con la carrozzeria
                    Lo facevamo con le uno tubo e i 5 tubo.... e i delta.... ma col deltone poi non funzionava

Comment

• Font Size
                      esatto...io cmq poi lo ho fermato...che cazz gia non posso usarla ma almeno quando lo dico al bar mi credono ..senza targhette non potrei quando ? ferma...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cryal View Post
                        a mio pa quando ha comprato la amg hanno "consigliato" di togliere le scritte 6.3 per dare meno all'occhio visto i precedenti con gente molto simpatica che ti punta il ferro alla testa per rubarti la makkina..
                        Si vabb?, una SL credo non serva la scritta della cilindrata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cryal View Post
                          esatto...io cmq poi lo ho fermato...che cazz gia non posso usarla ma almeno quando lo dico al bar mi credono ..senza targhette non potrei quando ? ferma...
                          beh immagino che da accesa suoni un pelo diversamente da un 320 CDI

Comment

• Font Size
                            Turbo o non Turbo, ma a che caxxo serve un cesso di macchina cos??
                            Sti tizi c'hanno proprio l'uccello piccolo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motorman View Post
                              Turbo o non Turbo, ma a che caxxo serve un cesso di macchina cos??
                              Sti tizi c'hanno proprio l'uccello piccolo...
                              l'hai mai provata?

aldil? del fatto che il 90% degli acquirenti la compra per fare lo sborone al bar, quel "cesso" ? un'ottima auto, comoda, spaziosa e ben rifinita... e in fuoristrada andrebbe pure un gran bene!!!

Comment

• Font Size
                                faccio notare che la scritta "Turbo" ? pure farlocca... troppo staccata da "Cayenne"

probabilmente ? un 3.2 con gli scarichi posticci... 2 volte barbone!!!
                                buahahahahahahhahahahha

Comment

X
                                Working...
                                X