Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La crisi arriva anche per il Ranzani [Cayenne Turbo GPL]
ma infatti il bello ? che chi ha le auto "vere" in realt? spesso fa il contrario... ricordo un cliente a cui ho venduto una S8 che ha voluto che fossero tolte tutte le scritte S8 e V10 e fatto verniciare gli specchi in tinta con la carrozzeria
non per niente in ordine e' una voce che fa parte della lista optional...
Secondo me non ? cos? pirla come dite....In questo caso non so chi sia il soggetto in questione,per? c'? chi utilizza la macchina per lavorare e fa 50-60.000 km all'anno e non capisco perch? dovrebbe buttare via migliaia di euro in benzina quando pu? risparmiare e inquinare meno con il GPL...In definitiva cosa cambia???
ma infatti il bello ? che chi ha le auto "vere" in realt? spesso fa il contrario... ricordo un cliente a cui ho venduto una S8 che ha voluto che fossero tolte tutte le scritte S8 e V10 e fatto verniciare gli specchi in tinta con la carrozzeria
Lo facevamo con le uno tubo e i 5 tubo.... e i delta.... ma col deltone poi non funzionava
esatto...io cmq poi lo ho fermato...che cazz gia non posso usarla ma almeno quando lo dico al bar mi credono ..senza targhette non potrei quando ? ferma...
a mio pa quando ha comprato la amg hanno "consigliato" di togliere le scritte 6.3 per dare meno all'occhio visto i precedenti con gente molto simpatica che ti punta il ferro alla testa per rubarti la makkina..
Si vabb?, una SL credo non serva la scritta della cilindrata
esatto...io cmq poi lo ho fermato...che cazz gia non posso usarla ma almeno quando lo dico al bar mi credono ..senza targhette non potrei quando ? ferma...
beh immagino che da accesa suoni un pelo diversamente da un 320 CDI
Turbo o non Turbo, ma a che caxxo serve un cesso di macchina cos??
Sti tizi c'hanno proprio l'uccello piccolo...
l'hai mai provata?
aldil? del fatto che il 90% degli acquirenti la compra per fare lo sborone al bar, quel "cesso" ? un'ottima auto, comoda, spaziosa e ben rifinita... e in fuoristrada andrebbe pure un gran bene!!!
Comment