caxxo ? il massimo!! Cmq ecologicamente parlando....LO STIMO! :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La crisi arriva anche per il Ranzani [Cayenne Turbo GPL]
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
-
Originally posted by MrBrandy View Postma infatti il bello ? che chi ha le auto "vere" in realt? spesso fa il contrario... ricordo un cliente a cui ho venduto una S8 che ha voluto che fossero tolte tutte le scritte S8 e V10 e fatto verniciare gli specchi in tinta con la carrozzeria
sti barboni io non li capisco, contenti loro...
Comment
-
Secondo me non ? cos? pirla come dite....In questo caso non so chi sia il soggetto in questione,per? c'? chi utilizza la macchina per lavorare e fa 50-60.000 km all'anno e non capisco perch? dovrebbe buttare via migliaia di euro in benzina quando pu? risparmiare e inquinare meno con il GPL...In definitiva cosa cambia???
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postma infatti il bello ? che chi ha le auto "vere" in realt? spesso fa il contrario... ricordo un cliente a cui ho venduto una S8 che ha voluto che fossero tolte tutte le scritte S8 e V10 e fatto verniciare gli specchi in tinta con la carrozzeria
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Cryal View Posta mio pa quando ha comprato la amg hanno "consigliato" di togliere le scritte 6.3 per dare meno all'occhio visto i precedenti con gente molto simpatica che ti punta il ferro alla testa per rubarti la makkina..
Comment
-
-
Originally posted by motorman View PostTurbo o non Turbo, ma a che caxxo serve un cesso di macchina cos??
Sti tizi c'hanno proprio l'uccello piccolo...
aldil? del fatto che il 90% degli acquirenti la compra per fare lo sborone al bar, quel "cesso" ? un'ottima auto, comoda, spaziosa e ben rifinita... e in fuoristrada andrebbe pure un gran bene!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM