Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La crisi arriva anche per il Ranzani [Cayenne Turbo GPL]
qualche tempo fa ho fatto un leasing a un mio cliente per quella macchina circa di 60.000 euro ora non ricordo e allo stesso tempo un finanziamento di euro 6.000 per metterci l'impianto a metano.
Quindi io non mi scandalizzo anzi mi danno lavoro ahah
Che barbone!!!!! Allora prnedi ti un cubo o una fia sedici a GPL!!!!
Ayrton hai sbagliato tutto o almeno dove abito io non funziona cos?....il bollo ? uguale e se ci sono i blocchi o paghi(hai uno sconto ma costa comunque 50 eprom) o ti danno la multa.....il bello che anche se hai una macchina euro -12 ma hai pagato puoi andare in centro!!!!
la gente sta male... voi non ci crederete quando ero in conce quanta gente ho visto che ordinava targhette di motorizzazioni superiori
:
a mio pa quando ha comprato la amg hanno "consigliato" di togliere le scritte 6.3 per dare meno all'occhio visto i precedenti con gente molto simpatica che ti punta il ferro alla testa per rubarti la makkina..
a mio pa quando ha comprato la amg hanno "consigliato" di togliere le scritte 6.3 per dare meno all'occhio visto i precedenti con gente molto simpatica che ti punta il ferro alla testa per rubarti la makkina..
ma infatti il bello ? che chi ha le auto "vere" in realt? spesso fa il contrario... ricordo un cliente a cui ho venduto una S8 che ha voluto che fossero tolte tutte le scritte S8 e V10 e fatto verniciare gli specchi in tinta con la carrozzeria
Comment