Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubai Palm foto notturna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by facssss View Post
    Tecnicamente approvo.
    Ma a cosa servono queste strutture?
    Se hai visto i video della costruzione delle isole ti sarai reso conto di quanto lavoro ? stato necessario, e quanto ne servir? per mantenere il tutto attivo.
    A cosa serve creare un isola che replichi il verde dell'Irlanda a pochi km dal deserto?
    Fa figo?
    A me me pare na strunzata
    Sul discorso Tav lasciamo perdere che ? fuori luogo...
    Queste strutture servono per accattivare la clientela e i migliori architetti.... Al fine di arrivare ad essere una meta turistica unica e esclusiva. Dato che hanno fatto i calcoli e hanno capito che non potranno piu campare sulle loro riserve di greggio.

Ho visto il video della costruzione della palm jumeraih, Il Burj al Arab e molti altri... e ho
    visto i migliori architetti dire che "Dubai ? il posto in cui puoi esaudire i tuoi desideri". Questo perch? vengono finanziati progetti innovativi che nel resto del mondo verrebbero visti come un delirio...

Per il discorso della tav, era solo per fare capire la mia visione di sperpero di denaro ;-) non era per andare off-topic

Comment

• Font Size
      Originally posted by Aramis View Post
      Queste strutture servono per accattivare la clientela e i migliori architetti.... Al fine di arrivare ad essere una meta turistica unica e esclusiva. ...
      i "migliori architetti" non sono certo quelli che lavorano a Dubai ... anzi se proprio vogliamo dirla tutta, dal punto di vista arch. quanto si vede in quei posti ? a dir poco dozzinale ... tanto x fare un complimento

quando vedremo lavori a Dubai progettati da Siza / Piano / Navarro Baldeweg / Zumthor / Foster / Nouvel / Gehry / Meier e compagnia cantante ... allora s? che si potr? scrivere che ci lavorano i migliori
      Last edited by Potanik74; 26-05-11, 05:59.

Comment

X
      Working...
      X