Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubai Palm foto notturna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Laino...certo che leggere quello che hai scritto ? terrificante.
    Di una leggerezza indescrivibile.

E poi...detto da uno che vive a Cagliari....? ancora pi? terrificante.

L'Italia ha il mare pi? bello del globo.
    La Sardegna ha posti che tutti si sognano.

Molti vanno alle Mauricius, a Cuba, a Zanzibar, nel Mar Rosso a farsi mangiare vivi da zanzare...con afa incredibile e temperatura terrificante....solo per dire "sono stato la..." ...poi non riescono ad uscire dai villaggi turistici per la delinquenza che c'? intorno....perch? fuori si mangia di merda....perch? fuori non c'? nulla da vedere......e poi non sono mai stati in Sardegna!

Siamo alla follia! Io a queste persone le prendo a male parole! E non me ne frega un ***** se ci rimangono male.

Abbiamo, sempre per rimanere in tema di mare e di ozio a te caro, una Puglia strepitosa....una Sicilia immensa....una Liguria ugualmente affascinante.

Te non mi puoi dire che i turisti vengono a vedere sti 2 monumenti e basta.

Ma ti rendi conto cos'hai detto?
    L'Italia ? storia, tradizioni forti che vanno salvaguardate e valorizzate!

Se poi ti vuoi divertire con la mondanit?...abbiamo la Costa Smeralda, La Spezia, la riviera adriatica e il litorale romano.

C'? talmente tanta **** da farti girare la testa...per? i ragazzi italici scappano in Brasile per scoparsi qualche ******* e sentirsi figo.

Veramente....sono sempre pi? allibito.

cosa ho detto di tanto terrificante????
    perch? sono uno che si spacca di lavoro tutto l'anno (come molti di voi) e quando vado in ferie, vorrei essere servito e riverito? mah!

a me le vacanze stress non mi sono mai piaciute!

questo lo dico proprio perch? abito dove abito, i paesaggi selvaggi piacciono solo ai crucchi....

nella mia isola, dove il potenziale ? veramente alto, mancano strutture cazzute per recepire un certo TIPO DI TURISMO.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Laino View Post
      cosa ho detto di tanto terrificante????
      perch? sono uno che si spacca di lavoro tutto l'anno (come molti di voi) e quando vado in ferie, vorrei essere servito e riverito? mah!

a me le vacanze stress non mi sono mai piaciute!

questo lo dico proprio perch? abito dove abito, i paesaggi selvaggi piacciono solo ai crucchi....

nella mia isola, dove il potenziale ? veramente alto, mancano strutture cazzute per recepire un certo TIPO DI TURISMO.....
      ma ? un discorso che non c'entra assolutamente nulla con sto topic
      Pare che te giustificassi la creazione di simili boiate per una sorta di turismo di relax.

Comment

• Font Size
        Io sta cosa la trovo una pacchianata terrificante.
        Ma a livelli cosmici.

Quelle isole sono fatte su di un paradiso fiscale con i soldi, spesso sporchi, provenienti da tutto il mondo.

In Italia abbiamo vincoli paesaggistici giustaente molto restrittivi.

Ma abbiamo anche tanta ignoranza.
        Figlia di opere immense, conosciute e apprezzate da tutto il mondo, ignorate da noi.

Faccio l'esempio di Roma e di molte persone che conosco: il 90% non conosce o non ? interessato dalle seguenti architetture:
        • il Maxxxi (Zaha Hadid)
        • la citt? della musica (Renzo Piano)
        • Chiesa delle Tre Vele (Richard Meier)

Il 60% delle persone che conosco che hanno fatto viaggi oltreoceano (Thailandia, Zanzibar, Cuba, Messico ecc ecc) non sono andate mai in Sardegna

Ma di che stiamo parlando......?
        io son stato alle cascate del Niagara......e mai alle cascate delle Marmore (che sono in pratica dietro casa mia )
        uno dei tanti esempi che potrei fare...purtroppo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          io son stato alle cascate del Niagara......e mai alle cascate delle Marmore (che sono in pratica dietro casa mia )
          appunto

Comment

• Font Size
            a Firenze ci son passato solo in treno
            che mmmmerda che sono!

vabbe', basta va'!

Comment

• Font Size
              a breve a dubai ci sara anche qst pacchianata immensa ....oltre al grattacielo con il maxi schermo che si vedra da oltre 2 km di distanza...(e ci credo sara grande quanto tutta l'affacciata )!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta View Post
                Taaac

Il primo ad averne una dovrebbe essere Schumi e se non erro l'ha ricevuto in regalo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Aramis View Post
                  Questi danno vita a progetti e strutture impensabili fino a poco tempo fa! e lo fanno ogni volta a tempo di record!

Lo sperpero immane di denaro ? costruire un TAV a 76 Milioni di Euro al Km (in confronto ai 9 milioni di Euro al Km Spesi da Spagna,Giappone, Francia..) e metterci 23 anni a fare 78 Km di TAV mentre in giappone per 550 Km Ci hanno impiegato 10 anni!

Senza parlare dei progetti finanziati e mai conclusi....
                  Tecnicamente approvo.
                  Ma a cosa servono queste strutture?
                  Se hai visto i video della costruzione delle isole ti sarai reso conto di quanto lavoro ? stato necessario, e quanto ne servir? per mantenere il tutto attivo.
                  A cosa serve creare un isola che replichi il verde dell'Irlanda a pochi km dal deserto?
                  Fa figo?
                  A me me pare na strunzata
                  Sul discorso Tav lasciamo perdere che ? fuori luogo...

Comment

• Font Size
                    Questo dominio potrebbe essere in vendita!

la met? delle prossime vacanze da VIP :gaen:

Comment

• Font Size
                      questa ? stata realizzata dietro casa, un p? di tempo fa, mai messa in funzione...sino a pochi giorni fa che ha innaugurato!!!!

peccato che moglie e marito siano implicati in riciclaggio di denaro sporco e truffa!!!!

va che roba....

[YOUTUBE]Z8gCUL6NfT8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post

ma non c? una regola che ti obbliga a conoscere le cascate delle marmore, semplicemente ti ha attirato di pi? andare a vederti le cascate del niagare piuttosto che quelle......

sinceramente non condivido questo modo di vederla.....
                        uno delle proprie ferie fa ci? che crede e se non ? andato a vedere le catacombe dietro casa sua vuol dire che non lo ha ritenuto cos? importante per se stesso......magari un domani ci andr?, per adesso se la spassa in un villaggio 5 stelle......

poi vedetela come volete!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Laino View Post
                          ma non c? una regola che ti obbliga a conoscere le cascate delle marmore, semplicemente ti ha attirato di pi? andare a vederti le cascate del niagare piuttosto che quelle......

sinceramente non condivido questo modo di vederla.....
                          uno delle proprie ferie fa ci? che crede e se non ? andato a vedere le catacombe dietro casa sua vuol dire che non lo ha ritenuto cos? importante per se stesso......magari un domani ci andr?, per adesso se la spassa in un villaggio 5 stelle......

poi vedetela come volete!!!!
                          il fatto e' che dico sempre|; ok dai, e' qui dietro casa...domani ci vado! e gli anni passano!

ad orvieto c'e' il Pozzo di San Patrizio.....mezza italia lo conosce e lo ha visitato. io parcheggio la macchina di fronte all'ingresso del Pozzo...e ci son stato solo una volta quando facevo l'asilo!

ps. tombe etrusche...idem! ce l'ho dietro casa a orvieto ed a 1km da casa al mare

a volte abbiamo dietro casa ogni ben di ddio...e non ne approfittiamo!

Comment

• Font Size
                            Laino...certo che leggere quello che hai scritto ? terrificante.
                            Di una leggerezza indescrivibile.

E poi...detto da uno che vive a Cagliari....? ancora pi? terrificante.

L'Italia ha il mare pi? bello del globo.
                            La Sardegna ha posti che tutti si sognano.

Molti vanno alle Mauricius, a Cuba, a Zanzibar, nel Mar Rosso a farsi mangiare vivi da zanzare...con afa incredibile e temperatura terrificante....solo per dire "sono stato la..." ...poi non riescono ad uscire dai villaggi turistici per la delinquenza che c'? intorno....perch? fuori si mangia di merda....perch? fuori non c'? nulla da vedere......e poi non sono mai stati in Sardegna!

Siamo alla follia! Io a queste persone le prendo a male parole! E non me ne frega un ***** se ci rimangono male.

Abbiamo, sempre per rimanere in tema di mare e di ozio a te caro, una Puglia strepitosa....una Sicilia immensa....una Liguria ugualmente affascinante.

Te non mi puoi dire che i turisti vengono a vedere sti 2 monumenti e basta.

Ma ti rendi conto cos'hai detto?
                            L'Italia ? storia, tradizioni forti che vanno salvaguardate e valorizzate!

Se poi ti vuoi divertire con la mondanit?...abbiamo la Costa Smeralda, La Spezia, la riviera adriatica e il litorale romano.

C'? talmente tanta **** da farti girare la testa...per? i ragazzi italici scappano in Brasile per scoparsi qualche ******* e sentirsi figo.

Veramente....sono sempre pi? allibito.

quotone per la sardegna, posti fantastici, ci sono stato 3 volte e ci tornerei volentieri, cos? come in puglia o in toscana, l' italia ? fantastica, parola di chi ? stato a cuba e pensava "ma chi me l' ha fatto fare"

Comment

• Font Size
                              Per non parlare per le bellezze montane....le Alpi....ad esempio...

L'Italia ? il posto pi? bello del mondo. Pochi cazzi.
                              mi tocca quotare il pelato laziale

rag? , l'italia ha una completezza di paesaggi che nessun altra ha

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                mi tocca quotare il pelato laziale

rag? , l'italia ha una completezza di paesaggi che nessun altra ha
                                grazie frocio capellone

Comment

X
                                Working...
                                X