Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia isola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia isola

ma quanto e bella!
    [YOUTUBE]t15odKdT-8c#at=26[/YOUTUBE]
    Last edited by buks83; 18-05-11, 19:09.

• Font Size
    occhio a cosa scrivi, l'isola sovrana e mia.....comunque confermo, Sant'Antioco ? bellissima andateci

Comment

• Font Size
      quoto per la sardegna!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        io devo venire a trovarti prima o poi...per il panormana, per l'ambiente, per le strade...per tutto insomma!!!!!

Comment

• Font Size
          Nato a Roma, nel cuore della citt? e della romanit?... alla Garbatella... ma figlio di genitori entrambi sardi, pap? di Nuoro e mamma di un paesino in prov. di Sassari.
          Ho passato quasi tutte le estati in Sardegna fino ad una certa et?, avevamo la casa... ora manco da un p? di anni, ho fatto viaggi all'estero... ma la Sardegna ? la Sardegna... peccato solo che in agosto oramai sia invivibile...

Mi sento romano in tutto, al 100%, ma ho un forte legame con la terra originaria dei miei... alla fine il mio sangue ? sardo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Nato a Roma, nel cuore della citt? e della romanit?... alla Garbatella... ma figlio di genitori entrambi sardi, pap? di Nuoro e mamma di un paesino in prov. di Sassari.
            Ho passato quasi tutte le estati in Sardegna fino ad una certa et?, avevamo la casa... ora manco da un p? di anni, ho fatto viaggi all'estero... ma la Sardegna ? la Sardegna... peccato solo che in agosto oramai sia invivibile...

Mi sento romano in tutto, al 100%, ma ho un forte legame con la terra originaria dei miei... alla fine il mio sangue ? sardo...
            sull'isola lo sai sei sempre il benvenuto

Comment

X
            Working...
            X