Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il nostro box

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      raga io vi consiglio di non postare nessuna foto del vostro garage... non ci vuole molto a risalire al vostro box per un eventuale ladro, legge il forum, le vostre abitudini, se f? un ricerca su di voi nel forum trova un sacco di info utili...conosce dove abitate, ha le foto del box in modo da organizzarsi bene per vedere cosa rubare, com'? fatto...etc..

occhio a non agevolare il loro lavoro a sti stronxi!!!!

e va a finire che sono l'unico pirla che ha postato la foto...

fortuna che praticamente lavoro e dormo l? dentro!!

Comment

• Font Size
        fidarsi e' bene...non fidarsi e' meglio

Comment

• Font Size
          Scusate, ma penso che tutte le informazioni necessarie ad ipotetici ladri siano gi? presenti nel forum, non capisco che problemi vi fate per una foto dell'interno garage...
          Comunque questo ? il mio vecchio garage:

Comment

• Font Size
            Eh avrei voluto partecipare, ma da luned? il mio box ospita solo la mia auto......LEI mi ? stata rubata, sadness and sorrow for me guys

Comment

• Font Size
              Originally posted by facssss View Post
              Scusate, ma penso che tutte le informazioni necessarie ad ipotetici ladri siano gi? presenti nel forum, non capisco che problemi vi fate per una foto dell'interno garage...
              la nsr!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                appunto perch? sanno gi? troppo di noi che eviterei di fargli pure vedere come leghiamo le moto, dove le mettiamo, cos'altro c? di bello da fregare nel box, che tipo e modello di antifurto installato...etc..etc...

poi oh.. il mio era solo un consiglio per non fare ulteriori favori ai ladri perch? s? cosa si prova ad aver subito un furto della moto

Comment

X
                Working...
                X