Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande guido meda, ho fatto un catalogo due anni fa per una ditta che fa guard rail di nuova generazione, hanno inventato una barriera semirigida da mettere sui guardrail vecchio stile con i paletti, per quale mercato? estero ovviamente.
L'itaGlia ha attualmente deciso che le vite umane salvabili con guard rail + "sicuri" non valgono l'investimento per installarli
Se ne parla da 10 anni di ste spade che ci affiancano durante i giretti in moto e salvo una centinaio di km di tratti sperimentali non mi pare sia stato fatto un bel niente in merito
Continuamo a parlarne magari uno intelligente recepisce il messaggio
L'itaGlia ha attualmente deciso che le vite umane salvabili con guard rail + "sicuri" non valgono l'investimento per installarli
Se ne parla da 10 anni di ste spade che ci affiancano durante i giretti in moto e salvo una centinaio di km di tratti sperimentali non mi pare sia stato fatto un bel niente in merito
Continuamo a parlarne magari uno intelligente recepisce il messaggio
Continuiamo a parlarne veramente, per un attimo lasciamo da parte dissapori e diversit? di idee, ecc
e uniamoci tutti insieme verso questa piaga, che falcia continuamente vite non solo in moto ma anche in auto.
Cmq noi pensiamo soprattutto alle moto,
nel 97' purtroppo ho assistito alla fmorte di uno del ns gruppo finito in pezzi, per colpa del "bastardo" sicuramente non sono il solo qui dentro.
Mi viene sempre in mente l'indimenticato PAITONS, un iscritto DDG che c'ha lasciato giovanissimo nel 2003 dopo giorni di agonia, sempre a causa dell'impatto su quella lamiera.
Per ora non cambia nulla ma se non li cambiano almeno sensibilizziamo e considerare quella cosa che siamo abituati a guardare come naturale a lato delle strade, come uno dei peggiori pericoli che incombe sui motociclisti.
io lo metterei in rilievo, DDG ? il piu grande forum di moto d italia contera pure qualkosa no? non aspettiamo sempre che gli altri facciano qualkosa per noi seno diventiamo vecchi, io direi di fare un bel po di pagine e poi mandarlo a qualcuno...oppure davide che conosce un po tutti ormai chiedere di fare un articolo su qualche rivista, piu se ne parla meglio ?...
Meda stavolta ha fatto centro ,sopratutto quando c'e un incidente in moto,sopratutto dalle mie parti(ma credo un po' dappertutto)caratteri cubitali sui giornali affermando che il centauro correva(o peggio gareggiava)tralasciando che il malcapitato e' rimasto stecchito addosso "al bastardo"
Continuiamo a parlarne veramente, per un attimo lasciamo da parte dissapori e diversit? di idee, ecc
e uniamoci tutti insieme verso questa piaga, che falcia continuamente vite non solo in moto ma anche in auto.
Cmq noi pensiamo soprattutto alle moto,
nel 97' purtroppo ho assistito alla fmorte di uno del ns gruppo finito in pezzi, per colpa del "bastardo" sicuramente non sono il solo qui dentro.
Mi viene sempre in mente l'indimenticato PAITONS, un iscritto DDG che c'ha lasciato giovanissimo nel 2003 dopo giorni di agonia, sempre a causa dell'impatto su quella lamiera.
Per ora non cambia nulla ma se non li cambiano almeno sensibilizziamo e considerare quella cosa che siamo abituati a guardare come naturale a lato delle strade, come uno dei peggiori pericoli che incombe sui motociclisti.
prima cosa che mi ? venuta in mente...mi sono riletto tutto il post!
Pedrosa, dopo una sua vittoria in Spagna, al posto di sventolare bandiere inutili o con scritte ridicole ha sventolato una bandiera contro i guard rail assassini.
Che ricordi ? stato finora l'unico pilota del motomondiale a ricordare questo problema e per questo gesto inaspettato ha avuto tutta la mia ammirazione.
La volta che ci s'infiler? sotto il figlio di un qualche politico o magari Ruby allora forse verr? fatto qualcosa...prima di allora continueremo ad essere solo mucche da mungere per poi finire macellati sotto quei cosi...
Grande guido meda, ho fatto un catalogo due anni fa per una ditta che fa guard rail di nuova generazione, hanno inventato una barriera semirigida da mettere sui guardrail vecchio stile con i paletti, per quale mercato? estero ovviamente.
Gran servizio di Meda e grazie mille Andrea per averlo postato!!!!
Concordo il parlarne il pi? possibile... combattiamo il pi? facile dire che corriamo troppo e per deterrente tappezzare di velox e cose varie... ok ci st?, per noi e per tutti gli altri... ma fate qualche cosa per le nostre vite mantenendo le strade in condizioni adeguate al nome che hanno e le barriere che siano davvero protettive, e non killer bastardi!!!!
Comment