Originally posted by skizzik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? ho Scelto una Benelli....
Collapse
X
-
Originally posted by "p.p.r.tp.s. ho visto solo adesso che anche tu sei di Torino ci si potrebbe vadere qualche volta....
Volentieri....appena le strade si fanno pi? decenti...un giretto lo si pu? fare volentieri
Cos? andiamo in giro a far sbavare un po' di gente
Comment
-
Originally posted by SilverOriginally posted by "p.p.r.tp.s. ho visto solo adesso che anche tu sei di Torino ci si potrebbe vadere qualche volta....
Volentieri....appena le strade si fanno pi? decenti...un giretto lo si pu? fare volentieri
Volentieri io abito a Chivasso.
Siamo un bel gruppetto di iscritti di Torino e dintorni....
Comment
-
Originally posted by SilverOriginally posted by "p.p.r.tp.s. ho visto solo adesso che anche tu sei di Torino ci si potrebbe vadere qualche volta....
magari qualche donna???? no, neanche quelle
Comment
-
Originally posted by DucatimanCaro p.p.r.t l'essenziale ? che tu sia contento!!!
A me piace molto la Tornado!!!
Comment
-
ciao bellissima scelta , poi se qiando metteai le carene in vtr( se vai in pista ) e' bellissima la colorazione blu, rossa e bianca o argento non mi ricordo..una curiosita' nelle foto di quella nera con i doppi arrow sembra ,( almeno dalle foto) che non ha le ventole , con le carene in vtr perde le ventole..?? magari per la mancanza dei ganci..??
Comment
-
Io l'ho provata ai tempi in cui lavoravo per "In Moto"... La cosa che mi ? piaicuta di pi? ? il suono: ? il rumore pi? bello che abbia mai sentito su di una moto!!! L'unica moto che ha un suono bello quanto quello della Tornado ?, guarda caso, la Brutale!!! (cmq su questo penso che ci scriver? un post a parte
) Per il resto mi piace molto anche l'estetica, anche se la colorazione che preferisco ? quella argento/verde. Per quanto riguarda il comportamento dinamico ha un buon assetto ciclistico mentre il motore ? un p? fiacco in relazione alla cilindrata ma ha comunque prestazioni pi? che adeguate. Infine, sempre secondo la mia opinione, non ha un gran rapporto qualit?/prezzo (meglio la TMT sotto questo profilo) ma al cuore non si comanda
!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000