Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Roma "PILOTA" di autobus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la cosa che mi fa incazzare di pi?, e ne faccio un discorso in generale, non solo per gli autisti di autobus e tir, ? che spendiamo centinaia di euro per comprare telefonini e smartphone che manca solo facciano le pulizie di casa e nessuno si degna di spendere quei 10 euro necessari a comprare un auricolare (che ? di una comodit? esagerata!)

Io ho sia l'auricolare BT che l'autoradio BT... i miei due cellulari non si spostano mai dal marsupio... tanto per fare la chiamata basta "dire il nome" della persona da chiamare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      E chi li giustifica?
      Cmq x me c'? di peggio...
      un camionista che non dorme per fare viaggi in pi? e poi si addormenta di colpo, facendo una strage, per me ? MOLTO pi? pericoloso di quello che guida col gomito su una retta....come sono molto pi? pericolosi gli ubriachi o i drogati alla guida.
      E infatti i titoli dei giornali parlano spesso di questi altri soggetti qu?...
      Vorrei vedere se ti buca uno stop o un semaforo rosso perch? indaffarato a leggere il display del cellulare che tiene con la sinistra e tu passi bello bello col Ducatone proprio in quel momento....

Guidi un pullman, con ingombri e masse che non ti permettono di fare eccessivamente il brillante alla guida...

Io per un muratore al cellulare, che guidava il suo bel furgoncino, ho quasi lasciato le penne l'anno scorso....

Ciao!

Comment

X
      Working...
      X