Azz..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gli uffici sono tristi? Ecco la soluzione
Collapse
X
-
Bah... vi dir?... quando lavoravo come barman la sera in un locale (20:00/05:00) notavo come un LEGGERISSIMO tasso alcolico aiutasse a lavorare meglio... questo accadeva di solito a inizio serata... ed era anche l'ultima cosa che ricordavo della serata...
Comment
-
Originally posted by Icy View PostBah... vi dir?... quando lavoravo come barman la sera in un locale (20:00/05:00) notavo come un LEGGERISSIMO tasso alcolico aiutasse a lavorare meglio... questo accadeva di solito a inizio serata... ed era anche l'ultima cosa che ricordavo della serata...
a me invece faceva l'effetto contrario..... un leggero tasso alcolico mi dava lo sprint iniziale...ma poi mi saliva una stanchezza/apatia duratura....
un po' come quando ti finisce la botta glicemica post assunzione carbo a velocissimo assorbimento (visto che studi queste cose )
Comment
-
Seriamente... si... se riuscivo a mantenermi "allegro" ovvero con una carica alcolica moderata ma presente la nottata scivolava che quasi non me ne accorgevo (chi la lavorato dietro a un bancone nei locali sa cosa vuol dire)...
Di contro se andavo OLTRE andava a finire che esageravo e di certo nn rendevo al meglio... o, se al contrario, non mantenevo ma scendevo di tasso alcolico mi saliva una apatia allucinante...
E' stato un periodo divertente con MOLTE INTERESSANTI amicizie... anche... estemporanee... ma son felice di essermi saputo dare uno stop...
Oggi, paradossalmente, sono praticamente astemio... un p? come il pasticcere che non prova pi? gusto nel mangiare dolci...
Comment
-
Originally posted by Icy View Post
Di contro se andavo OLTRE andava a finire che esageravo e di certo nn rendevo al meglio... o, se al contrario, non mantenevo ma scendevo di tasso alcolico mi saliva una apatia allucinante...
E' stato un periodo divertente con MOLTE INTERESSANTI amicizie... anche... estemporanee... ma son felice di essermi saputo dare uno stop...
Oggi, paradossalmente, sono praticamente astemio... un p? come il pasticcere che non prova pi? gusto nel mangiare dolci...
quoto sul resto
Comment
X
Comment