Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che poi, anche la ringhiera non d? tutta questa impressione di solidit? ..... uno si decide a scendere, guarda mille volte, poi si appoggia alla ringhiera convinto che se si regge a quella perlomeno si fa poco danno ..... e invece crolla da lass?, a milioni di capriole prima della terra ferma .....
Se la dovessi fare io mi sdraierei sulle scale, testa in su e faccia agli scalini, e striscerei come un lombrico fino a terra
ma ? possibile che col tempo vengano le vertigini? ? da qualche anno che ho l'impressione di soffrirne
? successo anche a me...prima non ci soffrivo ora si, per? per esempio non ho problemi sulla scala o altro, il mio problema ? su cose proprio alte, tipo la torre eiffel..
? successo anche a me...prima non ci soffrivo ora si, per? per esempio non ho problemi sulla scala o altro, il mio problema ? su cose proprio alte, tipo la torre eiffel..
io invece (fortunatamente perch? scalo da quando ero bambino) ne soffro solo ad altezze irrisorie, tipo 4-5m se sono in parete a 30 m no... boh?
Comment