Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'aeroporto (tempi di esposizione lunghi)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella!
    Come dice il collega Ayrton, non ? ripida come sembra, causa schiacciamento tele.
    Cmq ? abbastanza anomala, perch? livella subito, dopo meno di un minuto dal distacco (ci sono pi? o meno 25 lampi rossi del beacon, che pi? o meno si accende ogni 2"...) quindi ha livellato a non pi? di 1500 ft, per mantenere a lungo la stessa quota. Anomala.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Bella!
      Come dice il collega Ayrton, non ? ripida come sembra, causa schiacciamento tele.
      Cmq ? abbastanza anomala, perch? livella subito, dopo meno di un minuto dal distacco (ci sono pi? o meno 25 lampi rossi del beacon, che pi? o meno si accende ogni 2"...) quindi ha livellato a non pi? di 1500 ft, per mantenere a lungo la stessa quota. Anomala.
      mi ricordo che su airliners.net c'?, se la trovo vedo anche in che apt ? stata fatta..
      So che non voli pi? IFR da un po, per? per esempio a CIA molte partenze ti tengono a 2000ft per anche 15 Miglia..e nella TMA di Londra...beh..che te lo dico a fare
      Last edited by Ayrton; 10-05-11, 07:29.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        mi ricordo che su airliners.net c'?, se la trovo vedo anche in che apt ? stata fatta..
        So che non voli pi? IFR da un po, per? per esempio a CIA molte partenze ti tengono a 2000ft per anche 15 Miglia..e nella TMA di Londra...beh..che te lo dico a fare
        Vero, per? non ? che sono diventato un mero "badilante della cloche"!

E cmq, domenica 10 aprile alle 07.00L a CIA c'erano 300mt FG. E io avevo una scheda x un incendio a nord di Brescia. Ho fatto dare i canonici 400mt di vis. minima richiesti e sono partito IFR, mentre tutti i Ryan erano a terra!
        Pensavo fosse il solito stratarello (visto che Pratica, alternato, era CAVOK), invece sono stato a FL 140 fino al confine (il PO...), perch? l'italia era tutta sotto un tappetino compatto!
        Quindi ogni tanto un p? di IFR me lo ciuccio anch'io! (per non parlare della trasvolata atlantica, o di quando si va in Russia, Spagna etc...)

Comment

• Font Size
          Impressionante.......

Comment

• Font Size

E cmq, domenica 10 aprile alle 07.00L a CIA c'erano 300mt FG. E io avevo una scheda x un incendio a nord di Brescia. Ho fatto dare i canonici 400mt di vis. minima richiesti e sono partito IFR, mentre tutti i Ryan erano a terra!
            Pensavo fosse il solito stratarello (visto che Pratica, alternato, era CAVOK), invece sono stato a FL 140 fino al confine (il PO...), perch? l'italia era tutta sotto un tappetino compatto!
            Quindi ogni tanto un p? di IFR me lo ciuccio anch'io! (per non parlare della trasvolata atlantica, o di quando si va in Russia, Spagna etc...)
            si beh...ovvio non intendevo dire che sei al pari di un cessnino ...anzi...per? magari il 95% delle volte parti VFR

Comment

• Font Size

Ho capito solo Ryan e Ciampino
              Ma tu fai base a Ciampino?

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                Ho capito solo Ryan e Ciampino
                Ma tu fai base a Ciampino?
                lui fa base dove c'? bisogno...

Comment

• Font Size
                  lui fa base dove c'? bisogno...
                  Gne gne gne

Comment

• Font Size
                    Ma l'aereo dov'????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Va che roba il decollo!

Spettacolare devo farne qualcuna anche io.............

Comment

• Font Size
                        bellissima

Comment

• Font Size
                          si beh...ovvio non intendevo dire che sei al pari di un cessnino ...anzi...per? magari il 95% delle volte parti VFR
                          ma che lingua parlate ? a voi due l enigma fa un baffo

Comment

X
                          Working...
                          X