Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qlc magari si ricorda delle mie nuove mansioni lavorative, che dopo 12 anni a scoppiare in produzione senza aver mai ricevuto gratifiche circa 3 settimane fa ho avuto un bel salto di inquadramento lavorativo e per la prima volta ho una postazione tutta mia
questo qui sotto ? il mio angolo privato dove nessuno puo' metterci le mani :1:
Si ma qui urge una decisa personalizzazione !!!!
Devi mettere qualcosa che ti contraddistingua, metti qualcosa di kawa, metti qualcosa di verde, una foto, della moto, una della guagliona, un gadget, insomma qualcosa di personale !!!!!
E non dire che la ditta non te lo permette, perch? - a meno che la personalizzazione consista in qualcosa di inguardabile - probabilmente te lo concede !!!
Comment