Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il 1? video di Hannibal Tattoo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il 1? video di Hannibal Tattoo

intanto chiedo scusa a tutti se l'altra volta ho aperto un topic pieno di fuffa praticamente, alla fine la mia cliente m'ha portato il file e quindi il video dovr? farmelo io ma devo tagliare un paio di pezzi di "audio" prima di poterlo pubblicare

questo invece ? il primo video, il ragazzo del tatuaggio ? mio fratello, il primo glielo dovevo...vederlo grande mi fa impazzire...ogni volta che penso di aver rischiato di non averlo pi? vicino a me mi prende un nodo in gola assurdo...(qualcuno magari ricorder? quando cercavo un ematologo in giro per l'Italia)

comunque, a parte i sentimentalismi...beccatevi sti 2 minuti di video e di buona musica...

[YOUTUBE]UzJ4hc8Aw-w[/YOUTUBE]

• Font Size
    Bello..bel lavoro,complimenti
    Figata tatuare il fratello

Comment

• Font Size
      mazza che brutto che sei...
      bravo ma brutto:gaen:

Comment

• Font Size
        azzz... ma potevi fargli un'anestesia locale.. viste le espressioni....

anche se quella pi? sofferente l'ha avuta mentre ti annusava l'ascella !!!!

Comment

• Font Size
          se fossi pi? vicino di sicuro il prossimo tatuaggio verrei a farmelo da te

P.S. hai mica pi? dato un'occhiata al disegno?

Comment

• Font Size
            Domande:

- ma quando si tatua non ci si mette una mascherina ?

- ma il disegno del tatuaggio, esattamente cosa rappresenta ?

Cmq bel video, tra accelerazione immagine e musica fa venire un leggero attacco epilettico , per? ? forte !!!

Comment

• Font Size
              bravo e complimenti!

morte tua vita mia ...

ps: l'anestetico era l'ascella !!!

Comment

• Font Size
                i tatuaggio,come accostamento colori e scelta soggetti (teschio -ragnatele - ancore - rose), mi ha attorcigliato i maroni

nun me pias questo qui

Comment

• Font Size
                  ma almeno...ti ha pagato?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    Domande:

- ma quando si tatua non ci si mette una mascherina ?

- ma il disegno del tatuaggio, esattamente cosa rappresenta ?

Cmq bel video, tra accelerazione immagine e musica fa venire un leggero attacco epilettico , per? ? forte !!!
                    per la mascherina, in alcuni lavori si, ma sto utilizzando una nuova macchinetta che non "schizza" da nessuna parte... neanche a volerlo fare apposta quindi rischio pari a "0" altrimenti con le altre macchinette basta non parlare mentre si ? vicini alla zona (cosa che comunque faccio anche con questa), soprattutto in alcuni lavori in cui le linee si fanno andando in apnea controllata

Originally posted by tsunami View Post
                    i tatuaggio,come accostamento colori e scelta soggetti (teschio -ragnatele - ancore - rose), mi ha attorcigliato i maroni

nun me pias questo qui
                    de gustibus ovviamente...posso solo dire che dal vivo (il teschio sembra colorato ma non lo ?, quel rossastro ? l'infiammazione della pelle visto che ? sfumato chiarissimo) fa una porca figura

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aciachi View Post
                      ma almeno...ti ha pagato?
                      in sorrisi, baci e abbracci

Comment

• Font Size
                        bello (il video:gaen terremoto e bravo (tu)....se passo per Roma al momento giusto, il terzo lo faccio da te

Comment

X
                        Working...
                        X