Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto ? bello sto cucciolo?:D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma quanto ? bello sto cucciolo?:D

[YOUTUBE]ChqVbL0Bcrs#at=58[/YOUTUBE]

• Font Size

Comment

• Font Size
      bellissimo:1:

Comment

• Font Size
        mamma mia che tenerone

Comment

• Font Size
          Buahahahahaha

Comment

• Font Size
            ahahah che carino

Comment

• Font Size
              sembra la mia Ira quando era piccolina......

sono troppo belli i cuccioli di pastore tedesco...!!!

Comment

• Font Size
                bellissimo ma un cucciolo, soprattutto se di taglia medio grande, non dovrebbe fare scale fino ai 5 mesi per evitare microtraumi alle articolazioni che a quell'et? sono pi? cartilaginee che altro.
                Il mio Mal fino ai 6 mesi faceva le scale in braccio a me.....30kg

Comment

• Font Size
                  per i pastori tedeschi i microtraumi alle articolazioni sono le cose pi? leggere.....credimi..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    per i pastori tedeschi i microtraumi alle articolazioni sono le cose pi? leggere.....credimi..

eh lo so...tutta colpa di allevatori che estremizzano uno standard provocando solo danni (displasia) ai cani....guarda i PT di oggi e guarda quelli di 10/15 anni f?...poveri cani...stramanipolati...ormai solo i primitivi (spitz) riescono a salvarsi un po'...negli altri ci sono solo estremizzazioni...PT 8 su 10 displasici, Carlini con il muso troppo schiacciato che non gli permette di respirare come *** comanda, Cavalier King con problemi cerebrali per scatole craniche troppo piccole.....meglio che mi fermo perch? mi vengono i fumi

Comment

• Font Size
                      Che bello <3

Comment

• Font Size
                        i cuccioli so' piezze core

Comment

• Font Size
                          difficile trovare un cucciolo brutto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            eh lo so...tutta colpa di allevatori che estremizzano uno standard provocando solo danni (displasia) ai cani....guarda i PT di oggi e guarda quelli di 10/15 anni f?...poveri cani...stramanipolati...ormai solo i primitivi (spitz) riescono a salvarsi un po'...negli altri ci sono solo estremizzazioni...PT 8 su 10 displasici, Carlini con il muso troppo schiacciato che non gli permette di respirare come *** comanda, Cavalier King con problemi cerebrali per scatole craniche troppo piccole.....meglio che mi fermo perch? mi vengono i fumi
                            vero....le troppe selezioni hanno rovinato il PT.....

dire che ? nato come cane da pastore...mentre oggi molti di loro hanno una delicatezza direttamente proporzionale alla loro grande bellezza....

ps: una mia amica veterinario mi ha consigliato di prendere i cuccioli degli allevamenti che forniscono la guardia di finanza, perch? secondo lei quelli sono "cani da lavoro" ergo selezioni pi? resistenti.....per? sono comunque dubbioso....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              vero....le troppe selezioni hanno rovinato il PT.....

dire che ? nato come cane da pastore...mentre oggi molti di loro hanno una delicatezza direttamente proporzionale alla loro grande bellezza....

ps: una mia amica veterinario mi ha consigliato di prendere i cuccioli degli allevamenti che forniscono la guardia di finanza, perch? secondo lei quelli sono "cani da lavoro" ergo selezioni pi? resistenti.....per? sono comunque dubbioso....
                              diciamo che non ha tutti i torti...un cane da show deve essere bello, che sia funzionale o meno non importa (purtroppo)...ergo...gli allevamemti che puntano sul lavoro se ne fregano della bellezza, cercano solo di fare accoppiamenti corretti tra cani esenti da displasia.
                              L'unica salvezza ? che alle expo' inizino a fare oltre allo show anche una prova di lavoro e giudicare il cane per quello e non solo per come ? toelettato o portato dall'handler...speriamo....

Comment

X
                              Working...
                              X