Originally posted by Dy27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le vostre biciclette...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Toledo View Posttiro molto i freni ... anche dove vedo di avere tanto margine hai visto il video?
per me fare discese ? impensabile, ogni volta che esco dalla pista ciclabile nel bosco dietro casa mia, mi spalmo contro qualche pianta nelle discese sassose cado solo al pensiero
meglio stare nelle piste per me
ttendo report su BDC
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postno, passa passa
per me fare discese ? impensabile, ogni volta che esco dalla pista ciclabile nel bosco dietro casa mia, mi spalmo contro qualche pianta nelle discese sassose cado solo al pensiero
meglio stare nelle piste per me
ttendo report su BDC
puoi divertirti in sicurezza con una normalissima MTB bi ammortizzata (ho fatto percorsi MOLTO pi? tecnici / incazzati con la Front)
[YOUTUBE]yoAODk2C_bY[/YOUTUBE]
Comunque c'? il topic apposito http://www.daidegasforum.com/forum/4...due-ruote.html
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostQuesto dipende da TE, non dalla BICI ...
se Ti dicessi che con una Front da 600,00 euro ho lasciato al palo vari espertoni FULL muniti alla mia prima discesa, cosa penseresti??? che ho una bici superiore o che sono un fenomeno??? nessuna delle due... quelli che son rimasti al palo, sono semplicemente molto pi? prudenti di me
ti ho confuso vero???
P.S. se riesco a trovar la quadra per Livigno, ti faccio crescere i capelli per spettinarti a dovere
Comment
X
Comment