Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh finchè vivevo a Roma la front bastava ed avanzava!
Da quando mi son trasferito in Alto Adige la mtb che usavo per la Capitale ha ricevuto sella "foffolosa", pedali normali, portapacchi posteriore e cestino ed è diventata la bici da "tutto" che ci portiamo dietro soprattutto quanto siamo in giro con il van!
Poi è arrivata:
Una Gravel della Cube comodissima per andare a lavoro e per gironi del week end!
Ma soprattutto lei! Una Transition Patrol da Enduro/Downhill da 27.5" che passa sopra ogni cosa! Una goduria per quando si va per monti!!!!
Quando avrò tempo, posterò qualcosa comunque, quelle che sto usando Santa Cruz Nomad Carbon con ruote da 27,5 per bike park, sempre che mio figlio non me la fotta prima Santa Cruz Hightower LT Carbon ruote da 29 ci faccio di tutto….e quella che non sarebbe mai dovuta entrare nel mio box Orbea Rise
Quando avrò tempo, posterò qualcosa comunque, quelle che sto usando Santa Cruz Nomad Carbon con ruote da 27,5 per bike park, sempre che mio figlio non me la fotta prima Santa Cruz Hightower LT Carbon ruote da 29 ci faccio di tutto….e quella che non sarebbe mai dovuta entrare nel mio box Orbea Rise
Ciao
Grandi MTB le Santa, l'unica cosa che non mi garba molto è il telaio in carbonio....... cosa con cui, prima o poi, dovrò farci pace, ma finché posso evito!
Comment