Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che te la prendi a fare altrimenti un mezzo cosi' inutile ??
Almeno cosi' ha un senso..
mah, questione di punti di vista...pensa che vendono a bizzeffe delle automobili chiamate SUV che non possono fare nemmeno fuoristrada...
ho un ragazzo qui vicino che ha il Q5 e ha detto che in fuoristrada, secondo lui, l'H2 non lo vedrebbe nemmeno...si si credo che monter? il verricello e poi lo porto a fare un giro
Per? si vede la targa ..... ho come l'impressione che se ? in Ammeriga, e se ? loro, lo sceriffo della contea tra qualche giorno gli porti a casa il conto dei danni .....
....... signora buongiorno, c'? John ? Be' guardi, deve venire con noi ..... a proposito, questo ? il conto: 30 pali abbattuti, guard rail danneggiati ....... 10o mila dollari .... aspetto il ragazzo
Comment