fatto e votato............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elezione Miss Croatia Rally... votate la 14
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
senza dubbio il voto sarebbe cmq andato a lei, fra tutte l'unica da vero concorso miss croatia. mah, io l'ho viste un p? di ragazze finaliste di miss croatia, a hvar, vero che saranno passati almeno 10 anni ma quelle erano fighe veramente, roba da miss mondo. queste roba da miss padania.. e forse nemmeno.. boh?
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostCiao ragazzi!!
Confido nel vostro aiuto... c'? questa mia amica che partecipa al concorso... ? la numero 14.. si chiama Sandra Zecevic...
Votate votate votate...
Questo ? il link!
http://www.croatia-rally.com/miss/miss.htmlLast edited by thor74; 01-05-11, 17:44.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by bart26 View Postsenza dubbio il voto sarebbe cmq andato a lei, fra tutte l'unica da vero concorso miss croatia. mah, io l'ho viste un p? di ragazze finaliste di miss croatia, a hvar, vero che saranno passati almeno 10 anni ma quelle erano fighe veramente, roba da miss mondo. queste roba da miss padania.. e forse nemmeno.. boh?
E di croate e slovene.. per non parlare delle ungheresi (secondo me tra le pi? belle in europa)... ne ho viste da lasciar la mandibola per terra!
Qui ? un concorso soft... un rally a rijeka mi sembra!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2010
- 2812
- 38
- Maschio
- 122
- Brianza
- Ex Kawasaki zzr-250, ex R6 99, ex Ninja 636 03
- Send PM
-
Originally posted by bart26 View Postsenza dubbio il voto sarebbe cmq andato a lei, fra tutte l'unica da vero concorso miss croatia. mah, io l'ho viste un p? di ragazze finaliste di miss croatia, a hvar, vero che saranno passati almeno 10 anni ma quelle erano fighe veramente, roba da miss mondo. queste roba da miss padania.. e forse nemmeno.. boh?
c'? da dire che il fotografo c' ha messo del suo per non farle rendere... cmq votato
la 13 mi fa tanto shakira
Comment
X
Comment