Originally posted by MatteoFly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Pesca in apnea] Qualche video delle ultime pescate
Collapse
X
-
Originally posted by pierry View Postma come un record ragazzi.. ma le capozze dalle vostre parti non hanno mai bazzicato?
Comment
-
Originally posted by Freediver View PostBella foto, come si chiama il tuo amico? se scende a -100 sar? un recordman, probabilmente lo conosco
Ma si st? allenando per fare un record, mi pare che gli mancano una 10ina di metri per poter ambire, se non ricordo male a Novembre dovrebbe provarci
Ma io non ne capisco niente e quando li sento parlare non ci capisco un cazz
Assetto costante, assetto variabile, cazzi e mazzi
Ti mando un MP con il nome
Comment
-
Originally posted by MatteoFly View PostNon credo sia un recordman!! Del suo gruppo ci sono pi? persone che raggiungono i suoi risultati!
Ma si st? allenando per fare un record, mi pare che gli mancano una 10ina di metri per poter ambire, se non ricordo male a Novembre dovrebbe provarci
Ma io non ne capisco niente e quando li sento parlare non ci capisco un cazz
Assetto costante, assetto variabile, cazzi e mazzi
Ti mando un MP con il nome
Il tuo amico si chiama mica Pelizzari ?
Comment
-
-
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postprima e seconda foto siamo abbondantemente over 5kg...Originally posted by Freediver View PostPer? non sappiamo in quanti erano a pesca con lui perch? non ce l'ha specificato, magari erano in 2 (quello che fa la foto)
P.S. Non si perde mai l'occasione per fare i finti moralisti bacchettoni!!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostIl record di Pelizzari ? -80m in assetto costante ...
secondo te ...
qui l'intervista che abbiamo realizzato: http://www.ilovepescasub.com/apnea/2...ch-luomo-pesce
Comment
X
Comment