Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Pesca in apnea] Qualche video delle ultime pescate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Freediver View Post
    La pesca in apnea ? vietata di notte (per forza di cose) e in tutte le zone di AMP (area marina protetta).

Se puoi vai sempre con qualcuno pi? esperto
    daj? Freedriver.. che anche tu come me.. qualche ronda notturna l'hai fatta.. giusto per provare l'ebrezza

Comment

• Font Size
      Raga non voglio passare per bacchettone per l'amor di dios, ma lasciate stare la pesca notturna, ? come prendere le trote alla pesca facilitata, sfidate se volete i pesci ad armi pari, anzi dispari perch? l'uomo ha un fucile ed il pesce no . Io non l'ho mai fatto e mai lo faro', come pescare con le bombole, altro tipo di pesca meschina .
      Sar? ma la soddisfazione che mi d? la pesca subacquea tradizionale non ha prezzo! so che freediver la pensa esattamente come me
      E la sfida continua....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mav68 View Post
        Raga non voglio passare per bacchettone per l'amor di dios, ma lasciate stare la pesca notturna, ? come prendere le trote alla pesca facilitata, sfidate se volete i pesci ad armi pari, anzi dispari perch? l'uomo ha un fucile ed il pesce no . Io non l'ho mai fatto e mai lo faro', come pescare con le bombole, altro tipo di pesca meschina .
        io pesco con le bombole, di solito vado a datteri

saltuariamente uso l'esplosivo

se vedo uno che pesca con le bombole...gli chiudo il rubinetto della bombola!

Comment

• Font Size
          Ragazzi la pesca in apnea ? uno SPORT, chi infrange le regole ? un bracconiere (non parlo per te Pierry che magari hai provato per curiosit?, c'? gente che va solo di notte o con le bombole o in riserva).

Mi raccomando

Comment

• Font Size
            Ragazzi la pesca in apnea ? uno SPORT, chi infrange le regole ? un bracconiere (non parlo per te Pierry che magari hai provato per curiosit?, c'? gente che va solo di notte o con le bombole o in riserva).

Mi raccomando
            si si difatti io ho provato a fare un giro per vedere come era di notte.. ma proprio vicino la costa.. infatti anche con la torcia non si vede na mazza... riguardo alla pesca con le bombole o nelle riserve purtroppo ? una brutta piaga..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gasssss View Post
              Ma la verdesca ? buona da mangiare?
              O ? meglio scappare perch? non si impressiona alla vista dell'uomo?!
              Aborro la pesca notturna e mi autoquoto
              Datemi lumi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gasssss View Post
                Aborro la pesca notturna e mi autoquoto
                Datemi lumi

La verdesca ? abbastanza pericolosa, ma tranquillo che incontrare uno squalo mentre peschi ? assai improbabile (le ultime parole famose )

Non credo si mangi, probabilmente ? anche specie protetta...

Comment

• Font Size
                  La verdesca ? abbastanza pericolosa, ma tranquillo che incontrare uno squalo mentre peschi ? assai improbabile (le ultime parole famose )

Non credo si mangi, probabilmente ? anche specie protetta...
                  come ho scritto spopra.. io una verdesca me la sono beccata di fronte.. e mi sono cacato sotto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pierry View Post
                    come ho scritto spopra.. io una verdesca me la sono beccata di fronte.. e mi sono cacato sotto
                    Ok, ora puoi stare tranquillo allora, ? impossibile che ne incontrerai un'altra

Comment

• Font Size
                      Ok, ora puoi stare tranquillo allora, ? impossibile che ne incontrerai un'altra
                      bene.. sempre nello stesso giorno ho portato a casa 6 kg di cefalo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pierry View Post
                        bene.. sempre nello stesso giorno ho portato a casa 6 kg di cefalo
                        6 kg??? azz un record, hai foto della bestia?

Comment

• Font Size
                          infatti, io il piu' grosso che ho preso era 2kg e rotti !

Comment

• Font Size
                            ma come un record ragazzi.. ma le capozze dalle vostre parti non hanno mai bazzicato?

Comment

• Font Size
                              sono della stessa famiglia dei cefali.. io li chiamo cefali perch? sono uguali ma abbastanza pi? grossi

Comment

• Font Size
                                Quando avevo 17 - 18 anni andavo spesso con alcuni amici, io ho smesso nel giro di un paio d'anni, loro hanno continuato, pesca ed apnea con pi???????? che discreti risultati!
                                Discesa in apnea qualcosa intorno a -100 m
                                Pesca che te lo dico a fare....
                                E ormai va a sharm per rincorrere gli squali....

Comment

X
                                Working...
                                X