Originally posted by Freediver
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Pesca in apnea] Qualche video delle ultime pescate
Collapse
X
-
Raga non voglio passare per bacchettone per l'amor di dios, ma lasciate stare la pesca notturna, ? come prendere le trote alla pesca facilitata, sfidate se volete i pesci ad armi pari, anzi dispari perch? l'uomo ha un fucile ed il pesce no . Io non l'ho mai fatto e mai lo faro', come pescare con le bombole, altro tipo di pesca meschina .
Sar? ma la soddisfazione che mi d? la pesca subacquea tradizionale non ha prezzo! so che freediver la pensa esattamente come me
E la sfida continua....
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostRaga non voglio passare per bacchettone per l'amor di dios, ma lasciate stare la pesca notturna, ? come prendere le trote alla pesca facilitata, sfidate se volete i pesci ad armi pari, anzi dispari perch? l'uomo ha un fucile ed il pesce no . Io non l'ho mai fatto e mai lo faro', come pescare con le bombole, altro tipo di pesca meschina .
saltuariamente uso l'esplosivo
se vedo uno che pesca con le bombole...gli chiudo il rubinetto della bombola!
Comment
-
Ragazzi la pesca in apnea ? uno SPORT, chi infrange le regole ? un bracconiere (non parlo per te Pierry che magari hai provato per curiosit?, c'? gente che va solo di notte o con le bombole o in riserva).
Mi raccomando
Comment
-
Originally posted by Freediver View PostRagazzi la pesca in apnea ? uno SPORT, chi infrange le regole ? un bracconiere (non parlo per te Pierry che magari hai provato per curiosit?, c'? gente che va solo di notte o con le bombole o in riserva).
Mi raccomando
Comment
-
Originally posted by Gasssss View PostAborro la pesca notturna e mi autoquoto
Datemi lumi
La verdesca ? abbastanza pericolosa, ma tranquillo che incontrare uno squalo mentre peschi ? assai improbabile (le ultime parole famose )
Non credo si mangi, probabilmente ? anche specie protetta...
Comment
-
Originally posted by Freediver View PostLa verdesca ? abbastanza pericolosa, ma tranquillo che incontrare uno squalo mentre peschi ? assai improbabile (le ultime parole famose )
Non credo si mangi, probabilmente ? anche specie protetta...
Comment
-
-
-
Quando avevo 17 - 18 anni andavo spesso con alcuni amici, io ho smesso nel giro di un paio d'anni, loro hanno continuato, pesca ed apnea con pi???????? che discreti risultati!
Discesa in apnea qualcosa intorno a -100 m
Pesca che te lo dico a fare....
E ormai va a sharm per rincorrere gli squali....
Comment
X
Comment