hai una mira pazzesca complimenti!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Pesca in apnea] Qualche video delle ultime pescate
Collapse
X
-
Ohhhhh finalmente vedo dei tuoi video!!!!! Complimenti!! Se la mia schiena me lo consente oggi vado anch'io , devo provare le mie ultime pinne in carbonio ieri il mio collega ha strappato una bella orata, peccato
Ragazzi fidatevi quando tutto va storto e ti senti stressato, metti una maschera, vai in mare e vedrai che la tua giornata prender? sicuramente una piega positiva!!!!!
Comment
-
Bei video e complimenti ai pescatori, io facevo pesca sub in sardegna ma in acque meno profonde e normalmente ai polipi per fare delle belle insalate e pesca da scoglio, che dire stare in acqua e andare sotto ? molto rilassante, arrivare a certe profondit? ? fuori dalla mia portata di impiegato di metropoli, per? mi piacerebbe molto potermi immergere e pescare e mangiare quello che si riesce a procurarsi con sforzo...sicuramente ha un altro "gusto"
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by mav68 View PostOhhhhh finalmente vedo dei tuoi video!!!!! Complimenti!! Se la mia schiena me lo consente oggi vado anch'io , devo provare le mie ultime pinne in carbonio ieri il mio collega ha strappato una bella orata, peccato
Ragazzi fidatevi quando tutto va storto e ti senti stressato, metti una maschera, vai in mare e vedrai che la tua giornata prender? sicuramente una piega positiva!!!!!
Che pinne hai preso?
io sto testando le nuove G-predator asimmetriche di GFT
Comment
-
Originally posted by paoloalberto View PostCiao anche io appassionato...da 12 anni pesco ogni estate in sardegna abbiamo la casa...e fantastico e' uno sport magico per me pero' io haime non riesco a scendere cosi tanto al massimo arrivo sui 10 metri...
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostComplimenti Freediver, bei video, bella resistenza e buona mira.
La cattura della cernia a 30 mt del tuo amico ? spettacolare. Io non vado pi? sotto da anni, cio? da quando non ho pi? modo di raggiungere frequentemente le coste dello jonio. La Cernia ? sempre stata la mia preda preferita
Grazie,
un giorno magari riuscirai ad andare nuovamente, ? la parte magica di questo sport, chi lo pratica se lo porta dietro per sempre. Io stesso sono stato fermo anni e poi ho ripreso.
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Freediver View PostVai non te ne pentirai. Inoltre potrai allenarti in settimana in piscina
ma dell'attrezzattura da sub va bene qualcosa o no?? le mute son sempre 3 o 5 mm o sono diverse?
apparte le pinne diverse di che altro avrei bisogno?
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postquasi quasi....mi informo meglio....
ma dell'attrezzattura da sub va bene qualcosa o no?? le mute son sempre 3 o 5 mm o sono diverse?
apparte le pinne diverse di che altro avrei bisogno?
Se devi iscriverti ad un corso fallo solo se didattica Apnea Academy
Non per tirare acqua al loro mulino perch? non me ne pu? fregar de meno ma soltanto perch? sono gli unici completi che trattano molto bene la parte del rilassamento e della respirazione (fondamentali)
Per l' attrezzatura
Che non hai:
-pinne da apnea (hanno la scarpetta e sono pi? lunghe di quelle da sub)
-calzari (son diversi da quelli da sub)
Che hai gi?:
-muta umida 3-5 mm in base a dove vuoi immergerti il top sarebbe una mutina da apnea ma anche una umida da sub ti pu? andar bene
-maschera a volumi ridotti anche la normale da sub va bene la differenza sta nell aria che ti serve per compensarla
-guanti
-cintura con pesi a scancio rapido
-boccaglio il pi? scaruso che trovi
Dimenticavo
Complimenti per i video,per la mira e per il fiato
Comment
-
X
Comment