Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Pesca in apnea] Qualche video delle ultime pescate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    cazz ne sai tu... gayazzo che non sei altro..
    Quanto hai dato a Freediver per chiamarti a sua volta "collega" ?:gaen:

infatti ? ben diversa la cosa
    Inzomma ... alla fine l'arbalete ? un fucile a tutti gli effetti ... quindi fammi capire ... andare a caccia con la lupara no mentre con una balestra da 120Joule di potenza che sventra un bue si ?!

Lo so lo so sono rompi maroni
    p.s. la pesca in apena mi ha sempre affascinato quindi ti st? perculando e basta essenzialmente :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Quanto hai dato a Freediver per chiamarti a sua volta "collega" ?:gaen:

Inzomma ... alla fine l'arbalete ? un fucile a tutti gli effetti ... quindi fammi capire ... andare a caccia con la lupara no mentre con una balestra da 120Joule di potenza che sventra un bue si ?!

Lo so lo so sono rompi maroni
      p.s. la pesca in apena mi ha sempre affascinato quindi ti st? perculando e basta essenzialmente :1:
      visto che sei gay e non capisci te lo spieCo a caccia con la lupara ti apposti e aspetti... nel frattempo respiri perch? sei sulla terra in apnea no vai gi? aspetti se ti va bene trovi il pesce.. e non ? detto che tu riesca a prenderlo.. poi per? ti devi sbrigare a tornare su.. sen? crepi ? ben diversa la cosa

se non le sai le cose SALLE

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        fenomenale il tiro al pizzuto...frontale e un attimo prima che scodasse...

ma la corvina l'avevi vista o, come suo solito, ? apparsa come un fantasma dal nulla?

Avevo intravisto un movimento e sono sceso per controllare, l'ho vista scodare dentro la tettoia (si intravede nel filmato se ci fai caso) e sono entrato dall'altro lato della tana

la corvina ? uno dei pesci pi? buoni in assoluto per me

Comment

• Font Size
          Spezzo una tahitiana a favore di pierry

Pescare sulle secche non ? roba da poco e una cernia di 24 kg (complimenti) ? un pesce difficilissimo da catturare

Comment

• Font Size
            Qui il mio amico Igor scende a 27 metri e si porta su una cernia nello stesso tuffo

[YOUTUBE]YZWstcSz0xo[/YOUTUBE]

Lui ? "bravino" quest'anno far? nuovamente il campionato di prima categoria (la serie A per intenderci)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Freediver View Post
              Qui il mio amico Igor scende a 27 metri e si porta su una cernia nello stesso tuffo

[YOUTUBE]YZWstcSz0xo[/YOUTUBE]

Lui ? "bravino" quest'anno far? nuovamente il campionato di prima categoria (la serie A per intenderci)
              complimentoni al tuo amico io per il momento mi sono spinto non oltre i 25.. anche perch? inizia ad essere davvero dispendioso a livello di energie una volta era un po torbido... ero ai 30 metri.. volevo farmi un giro perch? sapevo che c'?ra una tana buona.. non sul fondo.. inizio a scendere.. scendo scendo.. ad un tratto mi ca mi spunta davanti una verdesca.. li mortacci sua che spavento.. je volevo spar? ma poi alla fine ho giustamente pensato che era davvero un peccato.. e sono risalito.. mi ha fatto fare fatica per niente

Comment

• Font Size
                preferisco con la canna (da pesca) e il filo ma vabb?.....diciamo ke ? una passione simile....

p.s. bella mira...e bei polmoni

Comment

• Font Size
                  vi stimo proprio....complimenti per i polmoni...

ma uno ci deve essere portato per certe cose o anche con l'allenamento si possono ottenere buoni risultati..?

Comment

• Font Size
                    grandissimi

io invece mi limito a guardarli e andare gi? respirando con delle comode bombole

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      vi stimo proprio....complimenti per i polmoni...

ma uno ci deve essere portato per certe cose o anche con l'allenamento si possono ottenere buoni risultati..?
                      E' un mix di allenamento e tecnica (ed esperienza per prendere i pesci).

Se parti con un corso potresti accorciare 10 anni da autodidatta. Impari subito COME respirare e tutto il resto. Poi per la profondit? ? una questione di abitudine.

Comment

• Font Size
                        complimentoni al tuo amico io per il momento mi sono spinto non oltre i 25.. anche perch? inizia ad essere davvero dispendioso a livello di energie una volta era un po torbido... ero ai 30 metri.. volevo farmi un giro perch? sapevo che c'?ra una tana buona.. non sul fondo.. inizio a scendere.. scendo scendo.. ad un tratto mi ca mi spunta davanti una verdesca.. li mortacci sua che spavento.. je volevo spar? ma poi alla fine ho giustamente pensato che era davvero un peccato.. e sono risalito.. mi ha fatto fare fatica per niente
                        Sul filo dei -30 (anche qualcosa di pi?) ci peschiamo a fine estate al massimo della forma. Qua gli squali li becchiamo nel canale di sicilia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Freediver View Post
                          E' un mix di allenamento e tecnica (ed esperienza per prendere i pesci).

Se parti con un corso potresti accorciare 10 anni da autodidatta. Impari subito COME respirare e tutto il resto. Poi per la profondit? ? una questione di abitudine.
                          mi stai invogliando non poco a fare un corso....

Comment

• Font Size
                            Ciao anche io appassionato...da 12 anni pesco ogni estate in sardegna abbiamo la casa...e fantastico e' uno sport magico per me pero' io haime non riesco a scendere cosi tanto al massimo arrivo sui 10 metri...

Comment

• Font Size
                              Complimenti Freediver, bei video, bella resistenza e buona mira.
                              La cattura della cernia a 30 mt del tuo amico ? spettacolare. Io non vado pi? sotto da anni, cio? da quando non ho pi? modo di raggiungere frequentemente le coste dello jonio. La Cernia ? sempre stata la mia preda preferita

Comment

• Font Size
                                Ma la verdesca ? buona da mangiare?
                                O ? meglio scappare perch? non si impressiona alla vista dell'uomo?!

Comment

X
                                Working...
                                X