Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ladri in fuga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ladri in fuga

    e che problema c'? tanto ho la bici

    [youtube]urmNgoad2ys[/youtube]

    La prima cosa che ho pensato ? stata, ma se succedeva in italia, il tipo che lanciava la bici sarebbe in galera e dovrebbe rispondere di lesioni e dovrebbe anche ripagare i danni alla moto?!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by zorro77 View Post


    La prima cosa che ho pensato ? stata, ma se succedeva in italia, il tipo che lanciava la bici sarebbe in galera e dovrebbe rispondere di lesioni e dovrebbe anche ripagare i danni alla moto?!

    Se succedeva qui, saremmo stati tutti immobili e indifferenti... per evitare noie nel caso di dover testimoniare al processo..
    E se malauguratamente uno avesse fermato i ladri in quel modo, sarebbe stato sicuramente denunciato dai ladri per lesioni! Il bello ? che probabilmete i ladri avrebbero vinto la causa!

    Comment


    • Font Size
      #3
      siiiiiiiiiiiiiiiii

      ha fatto bene !!!!

      dai cavolo un p? di umanit? allora esiste in qualche angolo di questo pianeta!!!!

      mamma mia che mina che gli ha tirato ahahahahha

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per? non ho capito se poi i ladri ce l'hanno fatta a darsela, oppure se li hanno bloccati (almeno uno....).

        E poi mi piacerebbe sapere se, stesso mezzo, forse era possibile bloccare "meglio" i ladri: lui gli ha dato una biciclettata che andava lateralmente, e li ha fatti deviare e cadere.

        Mi domando se, anzich? dargli la bicicletta addosso in quel modo, cio? dalla sua destra alla sua sinistra, lo avesse fatto al contrario

        Se lui avesse usato la bici dalla sua sinistra alla sua destra, cio?, diciamo, in direzione opposta alla marcia del motorino ..... secondo me, se lo avesse fatto appunto in senso opposto, sarebbe stato come una bomba: la velocit? dello scooter + quella della bici ..... insomma mi sa che se li prendeva al contrario forse non si sarebbero rialzati .......

        Comment


        • Font Size
          #5
          moralmente non possiamo essere che d'accordo con quel mito della bicicletta....grandioso

          per?...se li avesse presi "bene" e uno ci rimaneva.....si beccava omidicio e stop.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by wrc View Post
            moralmente non possiamo essere che d'accordo con quel mito della bicicletta....grandioso

            per?...se li avesse presi "bene" e uno ci rimaneva.....si beccava omidicio e stop.
            Dici che in Cina, se li avesse presi bene, si sarebbe beccato un'accusa di omicidio ?

            Se ? Cina, come parebbe, allora non credo proprio .....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zul View Post
              Per? non ho capito se poi i ladri ce l'hanno fatta a darsela, oppure se li hanno bloccati (almeno uno....).

              E poi mi piacerebbe sapere se, stesso mezzo, forse era possibile bloccare "meglio" i ladri: lui gli ha dato una biciclettata che andava lateralmente, e li ha fatti deviare e cadere.

              Mi domando se, anzich? dargli la bicicletta addosso in quel modo, cio? dalla sua destra alla sua sinistra, lo avesse fatto al contrario

              Se lui avesse usato la bici dalla sua sinistra alla sua destra, cio?, diciamo, in direzione opposta alla marcia del motorino ..... secondo me, se lo avesse fatto appunto in senso opposto, sarebbe stato come una bomba: la velocit? dello scooter + quella della bici ..... insomma mi sa che se li prendeva al contrario forse non si sarebbero rialzati .......
              Zul...le tue analisi me fanno mor?! Sei il Lucarelli di DDG!!!

              Originally posted by wrc View Post
              moralmente non possiamo essere che d'accordo con quel mito della bicicletta....grandioso

              per?...se li avesse presi "bene" e uno ci rimaneva.....si beccava omidicio e stop.
              :quot: , per?...questione spinosa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                a b?...non ho idea.... non so come funziona

                io in effetti ragionato all'europea

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by wrc View Post
                  moralmente non possiamo essere che d'accordo con quel mito della bicicletta....grandioso

                  per?...se li avesse presi "bene" e uno ci rimaneva.....si beccava omidicio e stop.
                  sarebbe stata la loro fine, forse ? proprio perch? sanno che nessuno gli far? nulla che continuano a rubare e a fare anche di peggio.

                  c'? un senso di buonismo in Italia che fa schifo, vai a fare una cosa del genere in Arabia o in posti nord Africa e vedi che gli fanno!!!!

                  quando sono qua sono liberi di fare tutto tanto hanno le leggi e gli avvocati che rigirano le frittate come vogliono.

                  Ricordo ancora il tabaccaio che aveva sparato a due ladri che era gi? la terza volta che lo derubavano....

                  io non sono per uccidere ma ci vuole un senso di ordine che ad oggi manca!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cmq io preciso: prenderli bene, non ? sinonimo di ammazzarli .....

                    ..... insomma, tutto sta a come dava la tranvata: se li prendeva diciamo in faccia non credo che li avrebbe ammazzati: non certamente il secondo, ma direi nemmeno il primo .... ? solo che sarebbero caduti meglio, con pi? convinzione ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grandissimo...che prontezza di spirito...e di bici!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ragazzi avete tutti ragione.

                        il discorso ? che (almeno qui da noi) se gli fai male per davvero, sei un idolo per la "folla" , ma rischi di passarci seri guai.

                        gi? questo lo ritengo un buon deterrente che frena le persone da attti altruistici ..... almeno il molti casi


                        non so.....? difficile giudicare .

                        tutti vorremmo veder morti ladri e co., ma alla fine sappiamo che ovviamente non ? quella la soluzione.

                        stessa cosa per la giustizia privata.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Zul View Post
                          Per? non ho capito se poi i ladri ce l'hanno fatta a darsela, oppure se li hanno bloccati (almeno uno....).

                          E poi mi piacerebbe sapere se, stesso mezzo, forse era possibile bloccare "meglio" i ladri: lui gli ha dato una biciclettata che andava lateralmente, e li ha fatti deviare e cadere.

                          Mi domando se, anzich? dargli la bicicletta addosso in quel modo, cio? dalla sua destra alla sua sinistra, lo avesse fatto al contrario

                          Se lui avesse usato la bici dalla sua sinistra alla sua destra, cio?, diciamo, in direzione opposta alla marcia del motorino ..... secondo me, se lo avesse fatto appunto in senso opposto, sarebbe stato come una bomba: la velocit? dello scooter + quella della bici ..... insomma mi sa che se li prendeva al contrario forse non si sarebbero rialzati .......
                          zul il moviolone

                          ahahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dj crush View Post
                            zul il moviolone

                            ahahahaha
                            Ehi dj, sei zaurdo !!!! Scanta !!!! (ummi ruppiri i cugghiuna ! Moru che laida, gazurbiare, zallo .... fine del siciliano che so )


                            Potevo anche solo dire: ma se gli tirava una tranvata a rovescio, non li stendeva tutti e due ?, ma poi non ero sicuro che si capisse !!!

                            Per? io non l'avrei fatto: casomai, se avessi provato a fare qualcosa, sarebbe stato di buttargli la bici davanti mentre passano: sicuramente avrei visto un bel triplo salto carpiato con avvitamento

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X