Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I tuoi video sono sempre interessanti Andrea... prima o poi mi dovrai dare qualche lezione "impennatoria", mi sa che ci sai fare!
mi sa ke la prima parte del corso si ? gi? tenuta....
Mi serve soprattutto la seconda parte: in terza con ruota in aria ci arrivo... poi subentra l'istinto di conservazione...
Dopo un penna in terza a 11K giri con il 10R ho pensato che forse era meglio darsi una calmata...
I tuoi video sono sempre interessanti Andrea... prima o poi mi dovrai dare qualche lezione "impennatoria", mi sa che ci sai fare!
mi sa ke la prima parte del corso si ? gi? tenuta....
Mi serve soprattutto la seconda parte: in terza con ruota in aria ci arrivo... poi subentra l'istinto di conservazione...
Dopo un penna in terza a 11K giri con il 10R ho pensato che forse era meglio darsi una calmata...
Te credo con quel mostro!!!!! :P :P :P
Mi ? piaciuto come hai controllato l'altezza dell'avantreno dopo le cambiate... ho sempre pensato che ci vuole un buon polso destro per far delle belle penne!
Se vai piano la tieni pi? alta, ma quando cominci a superare i 140km/h il vento che prendi da sotto, si comincia a sentire e allora bisogna abbassare senn? si finisce per fare la fine di Biaggi sul traguardo di qualche anno f?..............
Si, anch'io ho notato che oltre quella velocit? inizia a farsi sentire la spinta sulla carena; purtroppo non riesco a tenere il piede destro sul freno e quindi faccio affidamento solo sulla sensibilit? della mano del gas. Brutto vizio quando si impenna a quelle velocit?!
Si, anch'io ho notato che oltre quella velocit? inizia a farsi sentire la spinta sulla carena; purtroppo non riesco a tenere il piede destro sul freno e quindi faccio affidamento solo sulla sensibilit? della mano del gas. Brutto vizio quando si impenna a quelle velocit?!
P.S. bella sta foto!
Grazie!! per la foto.....
Enzo usare il piede ? una cacchiata se vuoi in pvt ti d? un consiglio infallibile per imparare a farlo senza cannare pi?......
Comment