lo scrivo qui perche' fa' parte della firma, poi lo cancellate subito..volevo sapere come devo fareper cambiare il mio NIK , ho ancora alex.r1 e non ho piu' l r1 , vorrei cambiare...posso farlo anche da solo..?? grazie ale.. come mai hanno tolto l eta'..??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
firma..
Collapse
X
-
Re: firma..
Originally posted by alex.r1lo scrivo qui perche' fa' parte della firma, poi lo cancellate subito..volevo sapere come devo fareper cambiare il mio NIK , ho ancora alex.r1 e non ho piu' l r1 , vorrei cambiare...posso farlo anche da solo..?? grazie ale.. come mai hanno tolto l eta'..??
Comment
-
Re: firma..
Originally posted by DucatimanOriginally posted by alex.r1lo scrivo qui perche' fa' parte della firma, poi lo cancellate subito..volevo sapere come devo fareper cambiare il mio NIK , ho ancora alex.r1 e non ho piu' l r1 , vorrei cambiare...posso farlo anche da solo..?? grazie ale.. come mai hanno tolto l eta'..??
bye...
Comment
-
mi sa che alex intendesse cambiare il nick che c'? nella firma...e magari cambiare tutta la firma mettendoci una con la foto della sua nuova bimba...
il cambio nick lo si fa in via eccezionale..in genere non si permette di cambiarlo..
Comment
-
ciao nicoss come va'..?? per natale mi hanno regalato anche la macchina dgt quindi per la firma non ho problemi..appena faccio la prima entrata in pista metto la foto della verdona che anzi..se riesco afare la colorazione che ho in mente dovrebbe venire anche carina... come gia detto avrei voluto cambiare il nik...magari anche con ALEX45....
Comment
X
Comment