Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casa blindata a prova di ZOMBIE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aperta non ? nemmeno malaccio...soprattutto con l'ampio spazio vetrato davanti...ma chiusa sembra un magazzino

Comment

• Font Size
      Originally posted by teo.delux View Post
      e se arrivi a casa che ti scappa la pip? devi aspettare che si apra tutta quella serranda?!?!?
      pisci in giardino

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Azz..

Per me non ? anti-zombi, ? antisismica

E' fatta di polistirolo nero, o compensato nero, se viene un terremoto al massimo cade un pannello del peso di mezzo kilo !!!

Comment

• Font Size
          Che bella ! Spettacolo !

L'unico modo per sentirsi al sicuro !

Comment

• Font Size
            Originally posted by aciachi View Post
            non consumer? niente di corrente per aprire quei portoni ecc... ...no no!
            avr? i pannelli solari sul tetto ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pabloexup View Post
              Sai le risate se salta la corrente
              avr? questo di emergenza x la serranda ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by koreZ View Post
                pisci in giardino
                hai presente la fase chiave?quando stai gi? per aprire i boccaporti e quella zoccola non vuole entrare nella toppa? quante volte ho pensato di farla sullo zerbino del pianerottolo (quello dei vicini ovviamente...)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teo.delux View Post
                  e se arrivi a casa che ti scappa la pip? devi aspettare che si apra tutta quella serranda?!?!?
                  Ma va, la chiusura totale ? per la notte/quando vai via... il resto saranno comunque vetri blindati etc.
                  Per me ? fighissima!

Comment

• Font Size
                    perfetta!!

tanto quando la tieni chiusa ? perch? sei fuori casa o sei in casa a dormire, quindi cluastrofobia o altro non li sentiresti nemmeno.

ad avere i soldi ci penserei davvero, cos? almeno di notte io, la mia famiglia e la mia moto saremmo tutti pi? al sicuro!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      perfetta!!

tanto quando la tieni chiusa ? perch? sei fuori casa o sei in casa a dormire, quindi cluastrofobia o altro non li sentiresti nemmeno.

ad avere i soldi ci penserei davvero, cos? almeno di notte io, la mia famiglia e la mia moto saremmo tutti pi? al sicuro!!
                      L'alternativa sarebbe dare alle FFOO la stessa eficienza che usano per spilalre soldi coi velox

Comment

• Font Size
                        in cima ci starebbe mene una torretta con mitragliatrice

Comment

• Font Size
                          esteticamente a me fa schifo, ? praticamente un parallelepipedo, da chiuso pare un capannone tipo magazzino di deposito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            L'alternativa sarebbe dare alle FFOO la stessa eficienza che usano per spilalre soldi coi velox
                            la vedo difficile, la via pi? semplice sarebbe passare alla legge americana, "se tu entri nella mia propriet? privata sono autorizzato a spararti", qui da noi se solo trattieni un ladro ti prendi sequestro... vabb? chiudiamo OT senn? non ne usciamo pi?, ci siam capiti

Comment

• Font Size
                              secondo me' il problema pisciata non esiste, come minimo si potra' aprire a distanza

Comment

X
                              Working...
                              X