Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho i vertigo...BIANCHI
Sono bellizzimi, li ho usati poco ma non mi sembrano nemmeno rumorosi, e mi ci trovo parecchio bene anche in fatto di comodit?.
Vedremo di collaudarli con la prossima stagione
Chiedo perdono, ho scritto di fretta
Prima avevo degli oxtar tcs...dovevo toglierli in giradino se tornavo a casa di notte per non svegliare tutti!!
Con la scusa che mi stavano un po' larghi ho preso al volo l'occasione di cambiarli :P
Chiedo perdono, ho scritto di fretta
Prima avevo degli oxtar tcs...dovevo toglierli in giradino se tornavo a casa di notte per non svegliare tutti!!
Con la scusa che mi stavano un po' larghi ho preso al volo l'occasione di cambiarli :P
A me dei sidi precedenti piaceva anche quello.. il rumore delle vertebre..
Sono uno spettacolo!!!!!!!!!! Molto tecnologici,ma il carbonio gli d? quel maledetto tocco di resinghe che mi f? perdere la testa!!!!!!!!!!! Se ti trovi bene prendili subito!!!!!!!!!!!!
Sono uno spettacolo!!!!!!!!!! Molto tecnologici,ma il carbonio gli d? quel maledetto tocco di resinghe che mi f? perdere la testa!!!!!!!!!!! Se ti trovi bene prendili subito!!!!!!!!!!!!
Comment