Belli...ma preferisco il nuovo modello oxtar...cos? a occhio mi sembrano pi? comodi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DEVO avere questi stivali...
Collapse
X
-
Originally posted by lithiumBelli...ma preferisco il nuovo modello oxtar...cos? a occhio mi sembrano pi? comodi...
Belli!!!!!! Sono miei!!!!!!!!!!!!!1
Comment
-
io ho i vertigo...BIANCHI
Sono bellizzimi, li ho usati poco ma non mi sembrano nemmeno rumorosi, e mi ci trovo parecchio bene anche in fatto di comodit?.
Vedremo di collaudarli con la prossima stagione
Comment
-
Originally posted by mito22Ness1.. perch? gli stivali sono rumorosi?!?!?!?
Prima avevo degli oxtar tcs...dovevo toglierli in giradino se tornavo a casa di notte per non svegliare tutti!!
Con la scusa che mi stavano un po' larghi ho preso al volo l'occasione di cambiarli :P
Comment
-
Originally posted by Ness1Originally posted by mito22Ness1.. perch? gli stivali sono rumorosi?!?!?!?
Prima avevo degli oxtar tcs...dovevo toglierli in giradino se tornavo a casa di notte per non svegliare tutti!!
Con la scusa che mi stavano un po' larghi ho preso al volo l'occasione di cambiarli :P
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!spettacolari questi stivali qua...anche se esteticamente preferisco gli alpinestars....
PRESI..
Da TonyRacing.. troppo buon prezzo per non prenderli..
Comment
-
Sono uno spettacolo!!!!!!!!!! Molto tecnologici,ma il carbonio gli d? quel maledetto tocco di resinghe che mi f? perdere la testa!!!!!!!!!!! Se ti trovi bene prendili subito!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by Scorpionsono simili ai miei:
io devo prendere i Vertigo Neri
dovrebbero essere arrivati oggi
Comment
-
Originally posted by ghigoSono uno spettacolo!!!!!!!!!! Molto tecnologici,ma il carbonio gli d? quel maledetto tocco di resinghe che mi f? perdere la testa!!!!!!!!!!! Se ti trovi bene prendili subito!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment