Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz..Icy, io visto quello che costa quella moto avrei tenuto tutte e due le braccia sui semimanubri, se la stendevi ti conveniva andare in Nuova Guinea....
Tutt'apposto, Pattuglia Acrobatica!!!
Scherzi a parte... infondeva una tale sicurezza che quasi potevo staccarle entrambe le mani dai semimanubri.... pi?ttosto ? stato un altro un momento "tragico".... infondo al rettilineo ho toppato la cambiata (maledetto cambio rovesciato ) e son salito invece di scalare....
Beh.. sono entrato in curva di forza e la 999 ha reagito come se le stessi facendo il solletico.... io che gi? mi sentivo con il culetto a terra e taaaaaaaaaaaaaaanti eurini che rotolavano x Adria....
Bah.. che moto...
bh? erano solo 125.000 euro te la cavavi con poco.....
Comment