poi tamada come tanti altri faranno pieghe etreme, ma la posizione del corpo di colin ? un qualcosa di talmente bello.... :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che bello stile ha Edwards...
Collapse
X
-
Originally posted by nicosscerto icyper? come dice il dav quella ? una "posa forzata".... a lui invece vengono proprio cos?'
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by mito22Originally posted by TWO*stroka!ue'...non dimenticatevi lo stile dello ska!!!) c'hai la fissa....
Comment
-
io preferisco sto signore qui...
Azz..Icy, io visto quello che costa quella moto avrei tenuto tutte e due le braccia sui semimanubri, se la stendevi ti conveniva andare in Nuova Guinea....[/quote]
Comment
-
Originally posted by lithiumio preferisco sto signore qui...
Azz..Icy, io visto quello che costa quella moto avrei tenuto tutte e due le braccia sui semimanubri, se la stendevi ti conveniva andare in Nuova Guinea....
mega appoggione, b.b ? spettacolare da vedere!
anche troy per?
Comment
-
Originally posted by lithiumAzz..Icy, io visto quello che costa quella moto avrei tenuto tutte e due le braccia sui semimanubri, se la stendevi ti conveniva andare in Nuova Guinea....
Scherzi a parte... infondeva una tale sicurezza che quasi potevo staccarle entrambe le mani dai semimanubri.... pi?ttosto ? stato un altro un momento "tragico".... infondo al rettilineo ho toppato la cambiata (maledetto cambio rovesciato) e son salito invece di scalare....
Beh.. sono entrato in curva di forza e la 999 ha reagito come se le stessi facendo il solletico.... io che gi? mi sentivo con il culetto a terra e taaaaaaaaaaaaaaanti eurini che rotolavano x Adria....
Bah.. che moto...
Comment
X
Comment