Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per gli amanti del tuning "costoso"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per gli amanti del tuning "costoso"

oggi con il mio batterista siamo finiti su sto sito... mamma mia quanto ben di dio!!!! io ste macchine me le sogno la notte ragazzi, non so voi, ma io per un acar casi farei tutto!!!

GEMBALLA Germany. The car manufacturer based in Leonberg has been a reference for the individualization of super sports cars for over 40 years.

sto preparatore fa cosae davvero spettacolari, quando sar? milionario sapr? come spendere i miei soldi

• Font Size
    Quando sar? milionario vado di Ferrari... pi? che di porsche..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      sorry io sono per le Porsche, le ferrari non mi sono mai piaciute

Comment

• Font Size
        dici poco,hai nominato uno dei preparatori storici della porsche,insieme a ruf (che pero' vanta anche numeri di telaio propri vista la qualita' delle preparazioni)sono i migliori in assoluto.la sia gt 650 detiene ancora il record al vecchio ring (7.15 se non sbaglio),girando con del ghiaccio secco messo sul intercooler :P :P, i tedeschi sui tentativi di record sono pazzi.

Comment

• Font Size
          Mito lassa perdere! Gamballa ? il big bos per le preparazioni porsche!
          Il mio ex capo ha ina carrera GT2 preparata da loro.... In Germania ho visto numeri da panico andando al vecchio ring.....

Comment

• Font Size
            ah quindi lo conoscevate tutit, solo io l'ho scoperto oggi ! cmq ste macchine sono davvero da sogno! sapete se ci sono filmati in giro di sti bolidi?

Comment

• Font Size
              Prova sul mulo.... Io avevo condiviso i giri che abbiamo fatto al Nurburgring....

Comment

• Font Size
                non credo,io ho l'articolo del tentativo di record del ring scritto su evo...impressionante

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il_Necro
                  Originally posted by mito22
                  sorry io sono per le Porsche, le ferrari non mi sono mai piaciute
                  quoto

cmq se ti interessa in gro in rete c'? il filmato della Gemballa 750GTR

Comment

• Font Size
                    AUZ...certe sono fantastiche.....

Comment

• Font Size
                      mi sono quasi innamorato di questa...

Comment

• Font Size
                        ahh pper?!!!
                        gemballa e vai di balla........qnt ? brutta sta battuta......

Comment

X
                        Working...
                        X