auz!!! che forca da urloooooooooo........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le jap che piu mi son piaciute...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by doc67io non so' se qualcuno stia provando quello che provo io nel vedere certwe cose...ma spero di no!
Comment
-
Originally posted by doc67io non so' se qualcuno stia provando quello che provo io nel vedere certwe cose...ma spero di no!
Io sto pensando che cazzo devo fare per trovare i soldi.. ah,ah..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
...stonf!!!!
ahi,ahi...son svenuto... ....che robba ragazzi..che robba...quanto bendiddio!!!!! ....ma ci pensate all R7 con blocco R1 e quella forca...e quelle pinze....
p.s. che brutto essere poveri...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!...stonf!!!!
ahi,ahi...son svenuto... ....che robba ragazzi..che robba...quanto bendiddio!!!!! ....ma ci pensate all R7 con blocco R1 e quella forca...e quelle pinze....
p.s. che brutto essere poveri...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by mito22Appena anche tu diventerai importatore per l'Italia dell'Akrapovic... vedrai che te la prendi..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by mito22Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by mito22Appena anche tu diventerai importatore per l'Italia dell'Akrapovic... vedrai che te la prendi..
Comment
-
Io non sono un fanatico della R7 ma quell'avantreo ? davvero da urlo!!!
Sti gran caxxi!!!
Comunque per me il problema non si pone, io non lo vorrei quell'avantreno, non saprei come sfruttarlo quindi.....
Comment
X
Comment