Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tipa diabolica?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skid73 View Post
    Chiss? quanto ha speso......

Se mi dava un bastone, facevo meglio e gratis.....
    Ahahahah, quoto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      sar? sincero: mi lascia totalmente indifferente

A me male non fa, se lei ? contenta...

Mi da meno da fare lei che ha le palle di essere ci? che si sente di essere piuttosto di chi vive per essere "perfetto" agli occhi degli altri
      Io parlo di senso all impatto visivo ,che poi sia pi? vera di tanti altri ci credo anche

Comment

• Font Size
        orco zio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by NACE72 View Post
          Io parlo di senso all impatto visivo ,che poi sia pi? vera di tanti altri ci credo anche
          no, non mi da nessun fastidio

Comment

• Font Size
            La seconda che hai detto

Comment

• Font Size

Mi da meno da fare lei che ha le palle di essere ci? che si sente di essere piuttosto di chi vive per essere "perfetto" agli occhi degli altri
              se si sente di essere cos?, l'aspetto esteriore ? il minore dei suoi problemi

Comment

• Font Size
                Originally posted by cioc View Post
                se si sente di essere cos?, l'aspetto esteriore ? il minore dei suoi problemi
                o abbiamo pi? problemi "noi" definiti normali che la critichiamo?

a me sta pi? sulle balle chi critica, ad esempio

Comment

• Font Size
                  Vabb? dai...a parte la demagogia spicciola...fa ca*are punto e basta!

Comment

• Font Size
                    opto decisamente x la seconda ipotesi.......ma come axxo si fa' a ridursi cosi'

Comment

• Font Size

amen ....

Comment

• Font Size
                        a me tutta la questione interessa poco, piu che altro il mio pensiero ? "che razzo di lavoro fai nella vita vera?"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by syd87 View Post
                          a me tutta la questione interessa poco, piu che altro il mio pensiero ? "che razzo di lavoro fai nella vita vera?"
                          fa sicuramente la "performer" , pi? o meno quello che fanno le troxe in televisione da noi la chiamano, ha un prezzo, la pagano e lei va, interviste, a volte anche solo la presenza per attirare l'attenzione di clienti a fiere e/o similari, qui stanno tutti attenti alle chiappe, alll'estero un p? meno...

qua le ragazze chiedono farfalline, stelline e cuoricini, gi? in Germania per esempio, le 18enni iniziano con 1/2 braccio, una gamba e cos? via, con soggetti decisamente pi? sostanziosi

Comment

• Font Size
                            un p? inquietante........ ma contenta lei..................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              fa sicuramente la "performer" , pi? o meno quello che fanno le troxe in televisione da noi la chiamano, ha un prezzo, la pagano e lei va, interviste, a volte anche solo la presenza per attirare l'attenzione di clienti a fiere e/o similari, qui stanno tutti attenti alle chiappe, alll'estero un p? meno...

qua le ragazze chiedono farfalline, stelline e cuoricini, gi? in Germania per esempio, le 18enni iniziano con 1/2 braccio, una gamba e cos? via, con soggetti decisamente pi? sostanziosi
                              c'? un tipo all'uni da noi..ha il braccio destro completamente tautato..carpe mi sembra, bellissimo non so per? quanto poi avr? problemi a trovar lavoro in certi ambiti..son scelte.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by syd87 View Post
                                c'? un tipo all'uni da noi..ha il braccio destro completamente tautato..carpe mi sembra, bellissimo non so per? quanto poi avr? problemi a trovar lavoro in certi ambiti..son scelte.
                                lo trova lo trova, fidati, se vuole lui, lo trova

Comment

X
                                Working...
                                X