Originally posted by skid73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tipa diabolica?
Collapse
X
-
Originally posted by Mitoz! View Postsar? sincero: mi lascia totalmente indifferente
A me male non fa, se lei ? contenta...
Mi da meno da fare lei che ha le palle di essere ci? che si sente di essere piuttosto di chi vive per essere "perfetto" agli occhi degli altri
Comment
-
-
Originally posted by Mitoz! View Postsar? sincero: mi lascia totalmente indifferente
A me male non fa, se lei ? contenta...
Mi da meno da fare lei che ha le palle di essere ci? che si sente di essere piuttosto di chi vive per essere "perfetto" agli occhi degli altri
Comment
-
-
Originally posted by syd87 View Posta me tutta la questione interessa poco, piu che altro il mio pensiero ? "che razzo di lavoro fai nella vita vera?"
qua le ragazze chiedono farfalline, stelline e cuoricini, gi? in Germania per esempio, le 18enni iniziano con 1/2 braccio, una gamba e cos? via, con soggetti decisamente pi? sostanziosi
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postfa sicuramente la "performer" , pi? o meno quello che fanno le troxe in televisione da noi la chiamano, ha un prezzo, la pagano e lei va, interviste, a volte anche solo la presenza per attirare l'attenzione di clienti a fiere e/o similari, qui stanno tutti attenti alle chiappe, alll'estero un p? meno...
qua le ragazze chiedono farfalline, stelline e cuoricini, gi? in Germania per esempio, le 18enni iniziano con 1/2 braccio, una gamba e cos? via, con soggetti decisamente pi? sostanziosi
Comment
X
Comment