Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il cane non ha pregiudizi.....puoi essere un barbone,un diversamente abile,uno di colore......lui e' l?.......pensate che a volte bisognerebbe avere i cani al potere,e non dei cani come ora............brucche
Cane ok, io per? farei una valutazione 'sociale' della scenetta: uomo giovane, stravaccato con un cane addosso, masserizie sparse l? intorno ...... direi punkabbestia ....
Fermo che il cane l'? un bon fijol, ma sul padrone avrei qualcosa da ridire ...... e non ? nemmeno detto che il cane lo tenga bene .....
Cane ok, io per? farei una valutazione 'sociale' della scenetta: uomo giovane, stravaccato con un cane addosso, masserizie sparse l? intorno ...... direi punkabbestia ....
Fermo che il cane l'? un bon fijol, ma sul padrone avrei qualcosa da ridire ...... e non ? nemmeno detto che il cane lo tenga bene .....
stavo giusto aspettando che qualcuno "analizzasse" la situazione... dai per? le cose in giro non sono masserizie ma oggetti e cibo, c'? anche giochi e una spazzola per il cane!!! i lresto mi sembra tutto ordinato...a mio parere questo NON ? un punkabbestia... quelli veri son davvero diversi, direi pi? un ragazzo vagabondo per motivi che non conosco..icmq opinioni personali a parte su chi sceglie uno stile di vita, ho visto gente come loro che amava il proprio cane davvero meglio di chi ha una casa, un lavoro..etc.. e se lo tiene in giardino senza guardarlo mai o senza una passeggiata...
L'amore che un cane sa donare al proprio padrone ? qualcosa di inspiegabile con parole.
Chi non ha mai provato questa sensazione davvero non sa cosa pu? significare.
Comment