Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crescent Suzuki Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai perfettamente ragione , i prezzi sono stellari e poi si lamentano se li masterizzano o li rubano dagli scaffali.. 65 euro e piu' per un gioco cher magari come metal gear te lo finisci in 8 ore...o come onimusha ecc ecc , almeno fossero lunghi che ti durano un bel po allora il discorso un pocg?hino cambia ma cmq sarebbero sempre un pochino troppi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ma.tia
      cavolo....vabb? che la play nn ce l'ho da molto ma cmque sono un pivello innanzi a voi 2.......avro 15 giochi.....vabb?,mi rifar? appena mi collegano l'adsl flat.....eheheh.......cmque hanno dei prezzi esagerati,nn si pu? andare avanti cos?.....
      ora pero' che non ho tempo di giocare li ho venduti...mi pare di aver preso 2 milioni e mezzo di lire....occhio e croce...ho rimasto solo i motogp,i riding spirit,granturismo...

Comment

• Font Size
        io ho tutti giochi originali e ne ho pochini..i vari pro evolution soccer..tutti i granturismo possibili(? la principale ragione per cui abbia comprato una play a partire dal primo gran turismo sino al prolog...!!!!)e qualcuno cos?..

x? io ora la mia play ? montata in macchina
        cos? McDrive e playstation!!!!!!

Comment

• Font Size
          Re: Crescent Suzuki Racing

Originally posted by ma.tia
          Ieri,cazzeggiando all'Iper vicino a casa mia,nel reparto giochi per PS2,mi ? caduto l'occhio sul titolo Crescent Suzuki Racing.......nn so,dite che ne vale la pena comprarlo?mi sa di cavolata ma se qualcuno ne ? in possesso e riuscisse a darmi qualche informazione ne sarei veramente contento.....

http://img27.exs.cx/img27/3842/suzukicresc7dt.jpg
          lascia stare sto gioco fa cagareeeeee io ce l'ho maledetta quella volta che ho buttato via 30 ?

Comment

X
          Working...
          X