hai perfettamente ragione , i prezzi sono stellari e poi si lamentano se li masterizzano o li rubano dagli scaffali.. 65 euro e piu' per un gioco cher magari come metal gear te lo finisci in 8 ore...o come onimusha ecc ecc , almeno fossero lunghi che ti durano un bel po allora il discorso un pocg?hino cambia ma cmq sarebbero sempre un pochino troppi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crescent Suzuki Racing
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by ma.tiacavolo....vabb? che la play nn ce l'ho da molto ma cmque sono un pivello innanzi a voi 2.......avro 15 giochi.....vabb?,mi rifar? appena mi collegano l'adsl flat.....eheheh.......cmque hanno dei prezzi esagerati,nn si pu? andare avanti cos?.....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
io ho tutti giochi originali e ne ho pochini..i vari pro evolution soccer..tutti i granturismo possibili(? la principale ragione per cui abbia comprato una play a partire dal primo gran turismo sino al prolog...!!!!)e qualcuno cos?..
x? io ora la mia play ? montata in macchina
cos? McDrive e playstation!!!!!!
Comment
-
Re: Crescent Suzuki Racing
Originally posted by ma.tiaIeri,cazzeggiando all'Iper vicino a casa mia,nel reparto giochi per PS2,mi ? caduto l'occhio sul titolo Crescent Suzuki Racing.......nn so,dite che ne vale la pena comprarlo?mi sa di cavolata ma se qualcuno ne ? in possesso e riuscisse a darmi qualche informazione ne sarei veramente contento.....
http://img27.exs.cx/img27/3842/suzukicresc7dt.jpg
Comment
X
Comment