Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crescent Suzuki Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Crescent Suzuki Racing

Ieri,cazzeggiando all'Iper vicino a casa mia,nel reparto giochi per PS2,mi ? caduto l'occhio sul titolo Crescent Suzuki Racing.......nn so,dite che ne vale la pena comprarlo?mi sa di cavolata ma se qualcuno ne ? in possesso e riuscisse a darmi qualche informazione ne sarei veramente contento.....

Questo dominio potrebbe essere in vendita!

• Font Size
    non vale la pena....meglio riding spirit2 o motogp3....se hai quelli lascia stare sto titolo...

Comment

• Font Size
      ho riding spirits 2.....? bello perch? ci sono parecchie moto per? graficamente nn ? proprio il massimo......o cmque,potevano fare di meglio.....in quanto a moto gp 3,ho anche quello......spettacolare direi........ok,quindi mi fido,nn lo compro....grazie per il consiglio.....

Comment

• Font Size
        two ma l'hai provato????io voglio provarlo...l'ho visto in afitto...mi sa che uno di questi giorni lo provo...

Comment

• Font Size
          armadillo provalo anche tu....poi fammi sapere.....

Comment

• Font Size
            anchio son0o un grande appassionato di playstation ma i titoli di moto non mi ispirano molto ,apparte motogp 3 , il resto secondo me non vale i soldi che costa.. questi sono i miei giochi tutti originali e purtroppo ne ho vendti molti..

Comment

• Font Size
              Originally posted by armadillosiberiano
              two ma l'hai provato????
              no ma ho letto la recensione...io non lo prenderei nuovo...magari usato...ma neanche....come ho gia detto il top in simulazione e' RS2 e in arcade MOTOGP3....quindi...perche' buttare soldi...poi oh...ovvio che se matia ha 50 euri da buttare in cazzeggio...lo puo' anche prendere....

Comment

• Font Size
                magari prima affittalo per vedere se ti piace...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alex.r1
                  anchio son0o un grande appassionato di playstation ma i titoli di moto non mi ispirano molto ,apparte motogp 3 , il resto secondo me non vale i soldi che costa.. questi sono i miei giochi tutti originali e purtroppo ne ho vendti molti..
                  solo.....io tra ps2,gamecube e dreamcast avevo 250 giochi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alex.r1
                    Tutti quei giochi originali?cavolo....avrai speso un patrimonio!!!!!!
                    Daidemodifica!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      TWO mi auguro che nn siano tutti originali quelli che hai......

Comment

• Font Size
                        nella mia vita avro' preso chissa' quanti giochi originali...collezzionavo quelli jap...a volte pagati anche piu di 200.000 lirette....tipo 230 anche.... piu che altro per dreamcast pero'...e poi quelli tarocchi lo tritano il playstation se non son fatti bene...

Comment

• Font Size
                          no per fortuna non ho dovuto pagarli tutti...me li hanno regalati un po alla volta.. io mi sono limitato a prendere solo quelli che mi interessavano, ora e' qualche mese che sono fermo in attesa di gt4 , metal gear 3 , ico 2 , e appena posso vorrei prendere the getaway 2 e gta sant andreas . e non ho altre piattaforme... anche se il game cube queasi quasi melo farei...cmq complimenti 250 sono tanta roba...

Comment

• Font Size
                            per la play 1 ne avevo tantissimi tutti masterizzati , non ne avevo neanche 1 originale , mentre ora preferisco aveli tutti originali , mi piacciono di piu anche da vedere...

Comment

• Font Size
                              cavolo....vabb? che la play nn ce l'ho da molto ma cmque sono un pivello innanzi a voi 2.......avro 15 giochi.....vabb?,mi rifar? appena mi collegano l'adsl flat.....eheheh.......cmque hanno dei prezzi esagerati,nn si pu? andare avanti cos?.....

Comment

X
                              Working...
                              X