Ieri,cazzeggiando all'Iper vicino a casa mia,nel reparto giochi per PS2,mi ? caduto l'occhio sul titolo Crescent Suzuki Racing.......nn so,dite che ne vale la pena comprarlo?mi sa di cavolata ma se qualcuno ne ? in possesso e riuscisse a darmi qualche informazione ne sarei veramente contento.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crescent Suzuki Racing
Collapse
X
-
ho riding spirits 2.....? bello perch? ci sono parecchie moto per? graficamente nn ? proprio il massimo......o cmque,potevano fare di meglio.....in quanto a moto gp 3,ho anche quello......spettacolare direi........ok,quindi mi fido,nn lo compro....grazie per il consiglio.....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
two ma l'hai provato????io voglio provarlo...l'ho visto in afitto...mi sa che uno di questi giorni lo provo...
Comment
-
anchio son0o un grande appassionato di playstation ma i titoli di moto non mi ispirano molto ,apparte motogp 3 , il resto secondo me non vale i soldi che costa.. questi sono i miei giochi tutti originali e purtroppo ne ho vendti molti..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by armadillosiberianotwo ma l'hai provato????
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by alex.r1anchio son0o un grande appassionato di playstation ma i titoli di moto non mi ispirano molto ,apparte motogp 3 , il resto secondo me non vale i soldi che costa.. questi sono i miei giochi tutti originali e purtroppo ne ho vendti molti..
Comment
-
Originally posted by alex.r1anchio son0o un grande appassionato di playstation ma i titoli di moto non mi ispirano molto ,apparte motogp 3 , il resto secondo me non vale i soldi che costa.. questi sono i miei giochi tutti originali e purtroppo ne ho vendti molti..
Daidemodifica!!!!!!!!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
nella mia vita avro' preso chissa' quanti giochi originali...collezzionavo quelli jap...a volte pagati anche piu di 200.000 lirette....tipo 230 anche.... piu che altro per dreamcast pero'...e poi quelli tarocchi lo tritano il playstation se non son fatti bene...
Comment
-
no per fortuna non ho dovuto pagarli tutti...me li hanno regalati un po alla volta.. io mi sono limitato a prendere solo quelli che mi interessavano, ora e' qualche mese che sono fermo in attesa di gt4 , metal gear 3 , ico 2 , e appena posso vorrei prendere the getaway 2 e gta sant andreas . e non ho altre piattaforme... anche se il game cube queasi quasi melo farei...cmq complimenti 250 sono tanta roba...
Comment
-
per la play 1 ne avevo tantissimi tutti masterizzati , non ne avevo neanche 1 originale , mentre ora preferisco aveli tutti originali , mi piacciono di piu anche da vedere...
Comment
-
cavolo....vabb? che la play nn ce l'ho da molto ma cmque sono un pivello innanzi a voi 2.......avro 15 giochi.....vabb?,mi rifar? appena mi collegano l'adsl flat.....eheheh.......cmque hanno dei prezzi esagerati,nn si pu? andare avanti cos?.....
Comment
X
Comment