Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Ducati perdono olio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    ma come fai a paragonare l'eccellenza assoluta italiana con un marchio che ? famoso per fare moto che si rompono dai!
    taci !!!
    adesso faranno fare il salto di qualit? anche alla Sig/ra Mercedes

Comment

• Font Size
      ma alla fine, perche' ste ducati si rompono?

Comment

• Font Size
        Perch? si dicono troppe cavolate....

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          Non solo:

Cmq quel tubo conduce direttamente alla cornice del tappo del serbatoio, quindi quello che scende o ? benza oppure ? acqua dopo il lavaggio...

Comment

• Font Size
            io lavoro sulle moto ma non lavoro sui motori.
            devo dire che a livello di telaio(costruzione e finiture) le moto italiane sono superiori alle moto giapponesi(questo lo sanno pure i gamberi) ma a livello di motore, parlando anche con il nostro meccanico di fiducia(ex reparto corse moto gp e sbk) il problema e' che i pezzi del motore hanno una durata limitata perche' i materiali, alla fine di tutto, non sono di buona qualita'.
            ho visto nella sua officina motori letteralmente triturati! ed erano motori stradali e neanche con tanti km.
            il massimo e' stata una ducati (996), con il cuscinetto dell' albero della secondaria del cambio rotto. il gruppo frizione si muoveva in verticale di almeno 3- 4 mm!!
            praticamente essendo impossibile cambiare il semplice cuscinetto dall' esterno, vi immagino cosa ha speso questo povero cristo!
            con il mio primo cbr l'unica volta che sono rimasto a piedi e' quando l'ho lanciata a 150 sotto un guardrail. e quando l'ho raccolta funzionava ancora!
            io non ho mai avuto ducati e magari sto sparando cazzate, pero' danni del genere sulle jap sono rari, mooolto rari. o almeno sulle jap di qulche anno fa'.
            adesso si rompono pure quelle!(kawa zx 10 r 2011)

Comment

• Font Size
              Il motocilista una volta era uno che sulla moto faceva tutto da solo...oggi ci sono quelli alla "moda".

Quando sulla moto il "motociclista" ci s? mettere le mani veramente, ma che problema c'??

4 Sabati f? con un amico abbiamo fatto un po' di upgrade al motore della sua 1198 R che ha percorso 40mila km senza fare una grinza.
              Dentro era perfetto...
              Rimontata, messa al banco e rimappata, domenica scorsa bastonava tutti con quell'aereo, spendendo solo per i pezzi x l'upgrade!

Se la gente alla moto si limita a cambiare le pedane, lo scarico, le pasticche, il monoammortizzatore, ma poi non s? andare oltre, ? meglio che si compri una jappa! Certe moto purtroppo non sono per tutti...

free image uploader
              Last edited by Rexxx; 10-04-11, 09:43.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Il motocilista una volta era uno che sulla moto faceva tutto da solo...oggi ci sono quelli alla "moda".

Quando sulla moto il "motociclista" ci s? mettere le mani veramente, ma che problema c'??

4 Sabati f? con un amico abbiamo fatto un po' di upgrade al motore della sua 1198 R che ha percorso 40mila km senza fare una grinza.
                Dentro era perfetto...
                Rimontata, messa al banco e rimappata, domenica scorsa bastonava tutti con quell'aereo, spendendo solo per i pezzi x l'upgrade!

Se la gente alla moto si limita a cambiare le pedane, lo scarico, le pasticche, il monoammortizzatore, ma poi non s? andare oltre, ? meglio che si compri una jappa! Certe moto purtroppo non sono per tutti...

free image uploader
                ah ma allora si rompono

io non ho mai visto uno con una ferrari fermo al bordo della strada..

Comment

• Font Size
                  la ferrari delle moto ? la bimota, le ducati non sono esclusive!!!!!

se non lo sapete sallatelo

Comment

• Font Size
                    La bimota ? la "toro rosso" delle moto....
                    dato che si f? dare i motori dalla delle moto!

Comment

• Font Size
                      ah ma allora si rompono

io non ho mai visto uno con una ferrari fermo al bordo della strada..

hai capito tutto Alb??!

Leggi meglio...dai.
                      p.s.
                      Le ferrari sono delicate, lo sanno pure i sassi
                      Non sono auto con le quali vai al lavoro tutte le mattine...
                      cosa invece che coi Porsche si pu? fare senza problemi!

Comment

• Font Size
                        hai capito tutto Alb??!

Leggi meglio...dai.
                        p.s.
                        Le ferrari sono delicate, lo sanno pure i sassi
                        Non sono auto con le quali vai al lavoro tutte le mattine...
                        cosa invece che coi Porsche si pu? fare senza problemi!
                        saranno delicate ma io non ho mai visto ferrari rotte, mentre id ducati ferme parecchie...

p.s.: in ogni caso ferrari ? un marchio esclusivo, non mi pare che il monster ce l'abbiano in pochi.. per me, le "ferrari delle moto" sono le mv...

Comment

• Font Size
                          saranno delicate ma io non ho mai visto ferrari rotte, mentre id ducati ferme parecchie...

p.s.: in ogni caso ferrari ? un marchio esclusivo, non mi pare che il monster ce l'abbiano in pochi.. per me, le "ferrari delle moto" sono le mv...

Pure io tutti i giorni vedo ducati ferme sul ciglio della strada rotte..
                          ma per favore!!!!

Comment

• Font Size
                            Rexxx, sei ufficialmente talebanizzato

Comment

• Font Size
                              Per reazione Facss....ormai per reazione....

Comment

• Font Size

Dentro era perfetto...

free image uploader
                                Urca

Non ne sarei capace

Lo ammetto

Mi merito la moto che ho

Comment

X
                                Working...
                                X