Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se non ricordo male la nave si chiamava Yamato quando era un vascello vero e proprio; poi venne "trasformata" in astronave e da l? si chiam? "Argo"
Controller? su uich?p?dia asap !
Anche nelle versioni estere hanno avuto questa bella idea di chiamare la versione "spaziale" della Yamato, Argo. Mistero della localizzazione...
In giappone Yamato era e Yamato ? rimasta se ricordo bene
Cmq per chi l'ha confusa con l'Arcadia di Harlock, ? normale visto che l'autore ? sempre lo stesso, l'indiscusso Leij Matsumoto
Autore anche di Galaxy Express 999, La Regina dei Mille Anni e Danguard...giusto per citarne alcuni
Comunque molto bella io ne ho un modellino lungo una spanna, lo shimmiato ? mio fratello, che all'ingresso di casa ha un poster che ha portato da tokyo messo in cornice che sar? un 1metro x80 cm della yamato ijn combattimeto.Molto bello.
Comment